Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: ICS o Top Tech?

  1. #11
    Spina L'avatar di L For LUCA
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Aug 2009
    Messaggi
    203

    Predefinito

    io direi ics, sono molto buoni e affidabili.

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto
    Età
    38
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    1,819

    Predefinito

    per qualità e prezzo ics rof considerato lento ma per i miei gusti va bene

  3. #13
    Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2009
    Messaggi
    1,292

    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte... ho letto che il rof di un m4 ics è di 920 al minuto... i top tech sono di piu o di meno?

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto
    Età
    38
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    1,819

    Predefinito

    920bb al minuto sono gia troppi, calmati ragazzo cosi giochi di più, alla fine hai 450bb nel caricatore se raffichi spesso

  5. #15
    Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)
    Età
    58
    Iscritto il
    08 Aug 2006
    Messaggi
    996

    Predefinito

    sono di parte, sono già al 2° toptech , ti posso dire che il motore dei toptech è ub torque da 25000 rpm , che con la 9.6 è bestiale, quando spari rimangono attoniti dal fiume di bb che gli si riversa addosso senza disperdersi. il rof ics è più simile ad un dboys che ad un marui, difatti nel mio club sono poco diffusi.
    si trovano sia low cost (pochi) che vfc, g&p, king arms , toptech , qualche marui. ics 2: 1 m4 in quasi disarmo e 1 ak74

  6. #16
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    920 è un rof abbastanza lento rispetto al top tech, per quello che ne sò è sui 1300.. poi ovviamente dipende dalla batteria che ci monti.. se sull'ics o qualsiasi altro fucile ci vuoi montare un 11.1 lipo (con tutte le modifiche che ne conseguono) puoi farlo! arriveresti a (più o meno) 1800 / 1900bb al minuto

  7. #17
    Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2009
    Messaggi
    1,292

    Predefinito

    ok grazie a tutti! ultima domanda poi non vi rompo più...
    siccome l m4 della toptech non ha il ris e io lo vorrei tale, è possibile montarci un ris e la batteria metterla in un calcio crane oppure non è possibile?

  8. #18
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    e' possibile ma ti consiglio di prendere direttamente un fucile con queste caratteristiche allora.. non ne vale la pena prendere un top tech e fargli tutte quelle modifiche

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto
    Età
    38
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    1,819

    Predefinito

    veramente se non vuoi spendere troppo punta diretto all'ics
    la top tech costa parecchio

  10. #20
    Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2009
    Messaggi
    1,292

    Predefinito

    ok grazie x tutto e scusatemi per le mille domande da niubbo!
    hehehehe

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads117743-ICS-o-Top-Tech

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.