Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Hardstore.com (RSM)

  1. #1
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito Hardstore.com (RSM)

    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 16/02/2012 a 23:26

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    perdonatemi se non è attinente ed in tal caso prego i mdo di cancellare ma, provando a chiudere un ordine vi sono delle maggiorazioni dal costo iniziale ed inoltre le spese di spedizione gratutite non sono applicate.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 May 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    riguardo ai problemi che hai postato poco sopra non so darti risposta
    io ero un loro cliente prima che aprissero la sezione soft air

    io ho acquistato un bellissimo m4 dboy full metal con i loghi marines perfetto senza un graffio spedito a casa per soli 133 € invece di 147 €

    per la spedizione non so darti risposta
    io con loro mi sono sempre trovato benissimo e non ho mai pagato nemmeno per le spedizioni molto pesanti di circa 45 kg ed ho sempre avuto tutto in 2 giorni

    per il mio ciufile ho chiamato il negozio in un minuto mi hanno passato il magazzino e un addetto ha aperto la scatola per dirmi se era con i loghi marines ed avesse tutti i pezzi che non erano descritti nella pagina relativa all'acquisto

    non so dirti se la spedizione è gratuita o se diventa gratuita alla seconda spedizione o per altri motivi
    io ho ancora un buono sconto del 10% per acquistare altri prodotti soft air, erano 2 ma uno l'ho utilizzato per il mio fucilozzo
    e con il sistema a punti ne ho guadagnati abbastanza da avere lo sconto di 50 € sul prossimo acquisto se non mi sbaglio anche postare le recensioni dei prodotti acquistati fa guadagnare punti

    io sono felicissimo del mio acquisto e vi consiglio questo negozio

    spero che si comportino con gli altri utenti come hanno fatto con me visto che sono al decimo acquisto da loro senza il minimo problema

  4. #4
    Spina L'avatar di Djherz
    Club
    The Bad Company
    Iscritto il
    07 Oct 2009
    Messaggi
    254

    Predefinito

    confermo quanto detto di positivo... ho fatto un ordine piuttosto massiccio (quasi 8kg di pacco) non ho pagato nemmeno un euro di spedizione.. ho ricevuto lo sconto del 10% come nuovo utente, oltre al fatto che il fucile che mi interessava era già di partenza al prezzo più basso sul web!!
    ho avuto problemi con la procedura di paypal e loro tempestivamente hanno chiamato e mi hanno permesso di fare l'ordine in tempi brevissimi.. e dopo appena 2 giorni già era tutto a casa (io sto in sicilia e si sa le spedizioni per la sicilia di solito sono meno puntuali).

    di parola, economici, e professionali!! superconsigliati!

  5. #5
    Spina L'avatar di Geoff
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Aug 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ottimo negozio, hanno dei prezzi veramente bassi. acquistato un ak74su golden bow scarrellante full metal e real wood e un caricatore per lo stesso, il prodotto è arrivato il giorno dopo perfetto.

    le spese di spezione non le ho pagate in quanto il totale supera i 70€ (con prezzi inferiori ve le fa pagare) e in più 10% di sconto poichè era il primo ordine. ha anche un sistema di crediti, ogni prodotto fa accomulate un tot di crediti che si possono scambiare con dei premi da aggiungere al carrello come normali prodotti.
    offrono inoltre sui fucili una garanzia di 6 mesi.

    ottimo negozio consigliato.

  6. #6
    Recluta



    L'avatar di Arsenio Lupin
    Club
    Decima Airborne
    Iscritto il
    14 Aug 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    negozio ottimo con prezzi bassi e spedizione veloci.

    cosa chiedere di più?

    acquistate due asg, una bella scorta di BB e CO2.

    spedite il venerdì, arrivate il lunedì

    poi superiore a 70 euro le ss per il catalogo softair sono gratuite, e aggiungendo lo sconto del 10% per i nuovi clienti si risparmia veramente moooolto!

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team
    Iscritto il
    17 Jun 2009
    Messaggi
    503

    Predefinito

    scusate ma adesso se provate ad andare su hardstore la sezione soft air è scomparsa!

  8. #8
    Recluta

    L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    663

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -mitchell96 T.S.A.T.- Visualizza il messaggio
    scusate ma adesso se provate ad andare su hardstore la sezione soft air è scomparsa!
    si..non hanno piu niente per il softair,hanno detto che per la difficoltà nel reperire pezzi di ricambio e asg..hanno deciso di togliere tutto!!porca miseria..avevo 30 euro da spendere!!

  9. #9
    Soldataccio

    L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds
    Iscritto il
    26 Feb 2009
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Penso che si possa cambiare il titolo alla discussione, dal link sopra, cliccando softair passa al nuovo http://www.softair.sm/

Questa pagina è stata trovata cercando:

hardstore

hardstore.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.