Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56

Discussione: DBoys HK 416 Full Metal

Spina L'avatar di FireHunk
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bel fucile (peccato non più disponibile da nessuna parte )... ho visto che in una delle ultime foto ci sono i cavi che escono dal calcio...
    Che batteria si riesce ad inserire??la normale in dotazione o bisogna usare per forza le lipo??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

vorrei comprarlo ma necessito di info..il peso ad esempio,qui si parlava di 4kg ma sul sito in cui lo vendono (c1scat0) cè scritto 3,3kg..voi che dite?
    ed è normale che sia grigio in mezzo invece che nero?

poi anche io vorrei portare i cavi dietro, però se ci passano solo cavi fini allora dovrei ripensarci ...

Club
    non affiliato

Predefinito

lo voglio dove lo posso trovare???chiunque lo sappia mi può mandare link in pm...non lo trovo cosi con i loghi originali

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da becksss Visualizza il messaggio
    lo voglio dove lo posso trovare???chiunque lo sappia mi può mandare link in pm...non lo trovo cosi con i loghi originali
    Non esiste più il Dboys full metal con i loghi originali. L'unica ditta che attualmete ha i diritti per riprodurli è la umarex in collaborazione con la vfc. Prezzo intorno ai 400 euro.

Altrimenti forse da qualche parte (Cina) puoi trovare il JG che però ha i gusci in plastica, oltre al fatto che non ti è detto ti arrivi e tutte le storia sulla dogana che non sto ad elencarti ma che puoi facilmente reperire su internet o cercando sul forum.
    Cambiare-asta-gearbox-lonex-e-problemi-di-pescaggio

"Io sono la punizione di Dio. Se non aveste commesso grandi peccati, Dio non avrebbe mandato uno come me a punirvi” (Gengis Khan)

Club
    non affiliato

Predefinito

peccato...da hong kong l'ho trovato ma non mi fido tanto...gli ho mandato una mail e mi hanno confermato che i loghi H&K sono veri ed è full metal dboys,ma non voglio strapagarlo con dazi doganali e magari avere la beffa che mi torna indietro....ma ne mandano indietro parecchi dalla dogana?anche per una sola asg?

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da becksss Visualizza il messaggio
    ma ne mandano indietro parecchi dalla dogana?anche per una sola asg?
    con la dogana vai un po' a deretano.....ti può andar bene come no....

Club
    non affiliato

Predefinito

io sono sfigato cronico lascio stare=) ma lo vogliooo mi piace troppo con quei loghi

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

C'è sempre quello della umarex o altrimenti c'è anche il 416 fatto da SRC. NON riproduce i loghi originali ma ci va vicino. In entrambi i casi il prezzo è quasi il doppio del DBoys se non di più.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi l' ho preso e vorrei sapere cime cambiare il motore,mi hanno dato un ICS Turbo 2000 che vorrei sostituire all' originale

Spina
    Club
    Spartans Pavia

Predefinito

Belissima rece, ma dove sei riuscito a trovarlo con i loghi originali???

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416

http:www.softairmania.itthreads117692-DBoys-HK-416-Full-Metal

http://www.softairmania.it/threads/117692-DBoys-HK-416-Full-Metal3hk416softairdboys.hk2611dboysdboys:416hk
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.