Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: DBoys HK 416 Full Metal

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

perchè hai messo i cavi più piccoli? di solito quelli di sierie sono già sottodimensionati; sei sicuro che sia un "passo avanti?"

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    perchè hai messo i cavi più piccoli? di solito quelli di sierie sono già sottodimensionati; sei sicuro che sia un "passo avanti?"
    ..ho messo cavi più piccoli perchè quelli di serie erano secondo me troppo spessi ed esageratamente duri, mettere il motore nella grip era un calvario!! e poi perchè altrimenti non sarei riuscito a farli passare nella feritoia del tubo del calcio...

..a quali problemi pensi possa andare in contro?

Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da samutnt Visualizza il messaggio
    ..ho messo cavi più piccoli perchè quelli di serie erano secondo me troppo spessi ed esageratamente duri, mettere il motore nella grip era un calvario!! e poi perchè altrimenti non sarei riuscito a farli passare nella feritoia del tubo del calcio...

..a quali problemi pensi possa andare in contro?
    surriscaldamento dei cavi e del motore, deterioramento prematuro dei carboncini del motore, raffica più lenta, minor resa della batteria.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    surriscaldamento dei cavi e del motore, deterioramento prematuro dei carboncini del motore, raffica più lenta, minor resa della batteria.
    ciao guarda io nn sono un esperto di asg ma di correnti.. qualcosa di più!! nn credo che la sostituzione possa creare questi problemi... considerando che i cavi hanno una portata di 4 ampere al millimetro quadro... nn credo che abbiano un carico così elevato...

Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drake1983 Visualizza il messaggio
    ciao guarda io nn sono un esperto di asg ma di correnti.. qualcosa di più!! nn credo che la sostituzione possa creare questi problemi... considerando che i cavi hanno una portata di 4 ampere al millimetro quadro... nn credo che abbiano un carico così elevato...
    sicuramente in spunto si passiamo i 4a (teorici che dichiari), io monto quelli per rc da 1,5mmq per avere una resa al minimo di quanto richiesto dalle specifiche delle batterie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416

http:www.softairmania.itthreads117692-DBoys-HK-416-Full-Metal

http://www.softairmania.it/threads/117692-DBoys-HK-416-Full-Metal3hk416softairdboys.hk2611dboysdboys:416hk
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.