notizia freschissima:
...il negozio dove l'ho acquistato mi ha detto che stanno riassortendo il magazzino con questo bel ciufilino!!
![]()
notizia freschissima:
...il negozio dove l'ho acquistato mi ha detto che stanno riassortendo il magazzino con questo bel ciufilino!!
![]()
lo voglio dove lo posso trovare???chiunque lo sappia mi può mandare link in pm...non lo trovo cosi con i loghi originali
Non esiste più il Dboys full metal con i loghi originali. L'unica ditta che attualmete ha i diritti per riprodurli è la umarex in collaborazione con la vfc. Prezzo intorno ai 400 euro.
Altrimenti forse da qualche parte (Cina) puoi trovare il JG che però ha i gusci in plastica, oltre al fatto che non ti è detto ti arrivi e tutte le storia sulla dogana che non sto ad elencarti ma che puoi facilmente reperire su internet o cercando sul forum.
peccato...da hong kong l'ho trovato ma non mi fido tanto...gli ho mandato una mail e mi hanno confermato che i loghi H&K sono veri ed è full metal dboys,ma non voglio strapagarlo con dazi doganali e magari avere la beffa che mi torna indietro....ma ne mandano indietro parecchi dalla dogana?anche per una sola asg?