Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56

Discussione: DBoys HK 416 Full Metal

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da samutnt Visualizza il messaggio
    ..ho messo cavi più piccoli perchè quelli di serie erano secondo me troppo spessi ed esageratamente duri, mettere il motore nella grip era un calvario!! e poi perchè altrimenti non sarei riuscito a farli passare nella feritoia del tubo del calcio...

..a quali problemi pensi possa andare in contro?
    surriscaldamento dei cavi e del motore, deterioramento prematuro dei carboncini del motore, raffica più lenta, minor resa della batteria.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    surriscaldamento dei cavi e del motore, deterioramento prematuro dei carboncini del motore, raffica più lenta, minor resa della batteria.
    ciao guarda io nn sono un esperto di asg ma di correnti.. qualcosa di più!! nn credo che la sostituzione possa creare questi problemi... considerando che i cavi hanno una portata di 4 ampere al millimetro quadro... nn credo che abbiano un carico così elevato...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

guarda,non dico che tu non capisca,ma per esperienza ti dico che a volte le cose non sono come sembrano.prendo ad esempio un mio m4,un a&k per l'esattezza,i cavi originali che in teoria dovrebbero essere in silicone sembrano più spessi e migliori dei dboys.però una volta montati si scaldano,provocando un riscaldamento eccessivo anche del motore e consumando molto di più la batteria diminuendone decisamente la durata.cambiati i cavi con degli appunto dboys,tutto risolto e nessun problema...
    vedi tu...

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    quello era per colpa della sanyo fly che avevo ficcato nel calcio,ottima batteria ma che pesa ben 490 grammi...adesso con la lipo sono rinato,bilanciato e leggero.
    cmq gran bel ciufile,come meccanica non sarà come il jg ma è più realistico a vederlo,anche se continuo a preferire il mio jg non perchè è mio,ma perchè odio quel'anpeq li e il crane della jg è tanto comodo...
    quoto molotov, l'anpeg mi sembra una soluzione scomodissima, ed inoltre il grigio topo dei gusci non mi ispira per niente...

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drake1983 Visualizza il messaggio
    ciao guarda io nn sono un esperto di asg ma di correnti.. qualcosa di più!! nn credo che la sostituzione possa creare questi problemi... considerando che i cavi hanno una portata di 4 ampere al millimetro quadro... nn credo che abbiano un carico così elevato...
    sicuramente in spunto si passiamo i 4a (teorici che dichiari), io monto quelli per rc da 1,5mmq per avere una resa al minimo di quanto richiesto dalle specifiche delle batterie.

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

molto bello! complimenti per il pezzo esteticamente si avvicina molto al vfc

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

si può sapere il negozio che li vende??
    sono molto interessatoo!!

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

foto a cuore aperto????

Spina
    Club
    Kampfgruppe Adler

Predefinito

anche a me interesserebbe sapere in che negozio lo vendono!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

arrivato oggi....è davvero un gran bel pezzo. penso il più bello esteticamente che mi è passato tra le mani dopo un g&p che ho , il bolt catch non funziona neanche a me , il grigio dei gusci non è cosi evidente ma anzi lo rende particolare quanto basta .il peq in se per se è piuttosto triste ma montato non fa una bruttissima figura. loghi molto ben fatti costo sui 180 ma questo secondo me li può valere.... rispetto ad altri plasticoni da 130

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416

http:www.softairmania.itthreads117692-DBoys-HK-416-Full-Metal

http://www.softairmania.it/threads/117692-DBoys-HK-416-Full-Metal3hk416softairdboys.hk2611dboysdboys:416hk
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.