basta leggere pochi post sopra per vedere che è introvabile coi loghi originali, nel tempo ne cambiano di cose....
basta leggere pochi post sopra per vedere che è introvabile coi loghi originali, nel tempo ne cambiano di cose....
Si trova la versione senza loghi full metal a 168 euro. Alla peggio i loghi si fanno incidere, non è un dramma
Ragazzi ma proprio di questa ultima versione sapete niente? L'hanno migliorata? C'è ancora la grossa differenza di colore tra il body che è grigio e il ris che è nero?
Vorrei sapere se a livello di qualità generale, a parte cambio molla ingrassaggio e spessoraggio soffre di particolari problemi questo modello?
Vorrei anche sapere se monta i caricatori per M4! Grazie =)
Ho letto una recensione americana dove il tizio diceva che meccanicamente è da cambiare quasi tutto in quanto dopo qualcosa come 400 colpi gli si era distrutto il pistone. Quindi consigliava di cambiare molti pezzi del gearbox... ma può essere mai che fa così cacare? C'è qualcuno che tutt'oggi lo possiede e può darmi la sua opinione in merito?
Ultima modifica di Maedhros695; 18/11/2013 a 13:18
ma se io volessi verniciarlo tan (tipo navy seals) come potrei salvare i magnifici loghi Hk?
ok grazie