one quando lo smonti? sono curioso di vedere se hanno usato alcuni pezzi, come la testa, del kac![]()
one quando lo smonti? sono curioso di vedere se hanno usato alcuni pezzi, come la testa, del kac![]()
davvero molto bello, se fai delle foto mentre e' aperto sarebbe il top...amo l' hk 416!![]()
bel ferro complimenti, bella anche la recensione...
saluti
feldy
domani inizia a sentire odore di bb.... se se lo ricordano si farà la sua cronografata
non sembra male, prima di giocarci i fucili cinesi e non li apro tutti... dà una controllata richiudo e l'indomani ci gioco
cronografato 1.20 ...auz lo temevo, la raffica con una molla cosi e lipo da 7,4 non è proprio il massimo anzi.., provato nel pregame a sparare ai boschi circostanti anche l'hop up sembra parecchio migliorabile (parlo di gommino e pressore la t in metallo sembra buona)
ciao!
sarei interessato ad avere notizie di questo fucile visto che ero interessatissimo al jg full metal che ormai da fine agosto non si trova piu e n si capisce quando e se sarà disponibile.
la questione dell'anpeq nn mi gusta moltissimo,ma ho visto che hai passato i fili nel tubo...con cosa lo alimenti?la batteria è alloggiata nel tubo del calcio?
scusa ma n ne so molto di asg visto che questa sarebbe la mia prima
ciao.
bella recensione, posso avere in pm il nome del negozio che lo vende?
dopo un paio di game segnalo che anche l'hop up ( parlo solo di gommino e pressore)è da sistemare , ora appena ho un attimo vedo che fare ...resta sempre e comunque una asg molto ben fatta
ciao
se mi permettete vorrei darvi qualche info in più, considerate che stà roba la maneggio dal 1994, e siccome mi piace capire come funzionano e come son fatti e sempre da quella data che li smonto li riparo, modifico, risolvo difetti etc,però posso dire che ce sempre da imparare qualcosa.per quanto riguarda gli ampere assorbiti, io li ho misurati , e vi assicuro che lo spunto inziale è elevatissimo, diciamo che dipende da tante cosa(motore, durezza molla etc)ma vi assicuro che allo spunto( con molle da 90 m/sec) assorbe anche 14 ampere , per poi stabilizzarsi nella raffica sui 9 ampere.difatti potrete verificare che nei fucili marui il fusibile di protezione è di tipo a reazione lente e di 16 ampere .
per quanto riguarda i dboys , posso dirvi che oltre alle solite cose che non vanno nelle asg all china made, dovete stare molto attenti nello smontaggio/rimontaggio e cadute varie,perchè l'upper receiver anche se di metallo è molto ma molto fragile, difatti a me è già capitato di ripararne uno al quale si erano spezzate le codine posteriori dell'upper receiver ,ovvero quella parte che si incastra nella parte posteriore del lower receiver.
sono sempre disponibile a chiarire dubbi a tutti gli amici di sam