Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: CLAW Gear - Combat uniform in AOR2 e "Stalker SOCOM"

  1. #51
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team
    Iscritto il
    28 Dec 2006
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Possibile con delle clip, però credo sarebbe scomodo. Anche perchè sotto hai la tascona.

  2. #52
    ...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    14 Feb 2008
    Messaggi
    479

    Predefinito

    Negativissimo il fatto che, finalmente, facciano delle repliche con un'ottima qualità e nesssun rivenditore Italico (che io sappia) le importi!

    Vabbè vorrà dire che partirà l'ordinativo on-line.....

  3. #53
    Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    477

    Predefinito

    che io sappia ci sono almeno un paio di negozi in italia basta cercare

    hai un pm

  4. #54
    Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT
    Iscritto il
    20 Sep 2009
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    mamma mia che brutte!

  5. #55
    ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2009
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Qualcuno mi manda i link di tutti i venditori? Anche quello svizzerotto, tanto sono qui vicino...?!
    Grazie

  6. #56
    Spina L'avatar di iceman86it
    Club
    C.O.M.I. Softair Team Padova
    Iscritto il
    02 Jan 2010
    Messaggi
    51

    Predefinito

    E' la mimetica adottata dal mio club.

    Che dire..
    a livello qualitativo si viaggia su livelli alti: ottimi tessuti, cuciture robuste e rifiniture perfette.
    Esteticamente a me piace tantissimo ed il pattern mimetico risulta valido in una certa varietà di situazioni, con predilezione per quelle "mediterranee". Il campo in cui giochiamo attualmente è sui colli euganei: un paio di versanti ed una cresta letteralmente bruciati dal sole. In questo contesto vegetazionale, arido e bastardo, il mimetismo di cui stiamo parlando pare fatto apposta.

    Attualmente i venditori in Italia sono 2 (quelli di cui sono certo), non è difficile trovarli: basta usare google.
    Purtroppo i prezzi sono infami, tuttavia consiglio a tutti di considerare che stiamo parlando di materiali di un certo livello.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/117675-CLAW-Gear-Combat-uniform-in-AOR2-e-quot-Stalker-SOCOM-quot

http:www.softairmania.itthreads117675-CLAW-Gear-Combat-uniform-in-AOR2-e-quot-Stalker-SOCOM-quot

aor1

2

claw-gear.eu

3www.claw-gear.euundefined7aor-2claw-gear.comaor24S.T.A.L.K.E.R.
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.