già... il problema è proprio quello secondo me.... azz che fregatura....secondo te la canna di precisione della sniper da 6.01? troppo rischioso? io uso solo pallini bio.. xche usiamo questi nel club....
già... il problema è proprio quello secondo me.... azz che fregatura....secondo te la canna di precisione della sniper da 6.01? troppo rischioso? io uso solo pallini bio.. xche usiamo questi nel club....
Il problema adesso sarà trovare un pistone...
Io monto una 6.03 madbull. Più in là magari proverò con una 6,02 in acciaio ma di più non voglio scendere, non mi fido.
pistone eh bella li.... io proverei anche quello della sistema in acciaio.... ma secondo te come va? sono a rischio sgrano... XD
Bah, per come lavora meccanicamente il psg-1 credo che il rischio sgrano sia proprio minimo.
Per quello che ho potuto vedere, tutto ciò che è importantissimo fare su questo fucile, io l'ho subito fatto sul mio; al momento i vari kit di potenziamento mi sembrano, ad oggi, uno spreco assurdo di soldi.
Grazie mille....![]()
Di niente. Sono qui per questo.
Buona serata.
posso montare il gearbox completo di guscio esterno con selettore ecc di un classic army offizier su il psg?questo sistema che ha originale non mi da molta fiducia
Il Psg-1 è costituito quasi interamente di parti dedicate specifiche non intercambiabili con altre di famiglia g3 similari.
Non è escluso però che con qualche modifica, piccola o grande, questo si riesca comunque a fare.
So di gente che ha adattato gusci e gearbox di un g3sg1 alla parte frontale del Psg-1.
Personalmente lo vedo come un mix non accettabile, questa è una replica che va amata per quello che è, pregi e difetti.
infatti, io ho deciso di trasformarlo nel bellissimo MSG-90 ma non e' stata un impresa facile... purtroppo la pecca principale del psg-1 e' il gear box, non si trovano quelli rinforzati,seconda cosa e' un full plastic che tende data la lunghezza a incrinarsi, specialmente usando il bipiede !!!nel gb se si monta qualche kit particolari vi ritroverete inevitabilmente con il gb diviso in 2 !!! una cosa e' certa un psg-1 kittato systema produce un rumore fantastico, e la meccanica gira che e' un piacere, amche con molle non propriamente morbide, ovviamente tutto viene fatto per vedere i limiti di questa replica... si trovano anche molle da 400%, ma una volta montate iniziate a fare il conto alla rovesci per l' implosione del GB !!!
capiamoci non vi sto dicendo di montare molle da 400%, lo sappiamo tutti che in italia l' overjoule e' illegale, ma io non nascondo che ho provato a usare molle piu' potenti al max 300% per vedere le potenze e la durabilità dei pezzi......... alla fine mi sono arreso pero' causa difficoltà nel reperire pezzi di ricambio !!!
ciao, da grande estimatore di questo fucile real steel mi piacerebbe acquistarne una replica marui, quali sono le modifiche obbligatorie e non per farlo arrivare al max dell'affidabilità? e come costo delle modifiche a quanto si arriva?
ho letto le 4 pagine ma a parte il sistema elettrico non ci ho capito moltoXD
Grazie mille a tutti!