Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59

Discussione: [Dalla A alla Z] G3 PSG1

  1. #21
    Spina L'avatar di K-Skulz
    Club
    Werewolves Firenze
    Iscritto il
    25 Nov 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    mmm probabile che tu abbia ragione...non sembrava toccasse bene la lamella....l'ho alzata un pò e ora con il grilletto tirato sul tester da che la corrente passa dal nero Selectorplate al nero motore...dopo provo con il motore e batteria...
    thanks

  2. #22
    Recluta L'avatar di Vampyre
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2009
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Di niente.. sono qui per questo..
    Sono uno dei pochi "veri" amanti del Psg-1 e voglio portare avanti questo piccolo topic se mi è possibile

  3. #23
    Recluta

    L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka
    Età
    34
    Iscritto il
    01 Nov 2005
    Messaggi
    1,229

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ax.sve Visualizza il messaggio
    Di niente.. sono qui per questo..
    Sono uno dei pochi "veri" amanti del Psg-1 e voglio portare avanti questo piccolo topic se mi è possibile
    Hai luce verde

  4. #24
    Spina L'avatar di K-Skulz
    Club
    Werewolves Firenze
    Iscritto il
    25 Nov 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ax.sve Visualizza il messaggio
    La cosa più stupida che mi viene in mente che potresti controllare..
    Hai verificato che il selector (quello nero con il negativo attaccato) faccia contatto con la lamella di rame sottostante?
    Perchè il circuito è veramente banale.. se chiudi quel contatto il motore riporta il pistone in massima pressione e la leva cut-off apre il circuito e ferma il moto.
    Sicuro che non hai qualche lamella rotta o sfiammata?
    era proprio quello comunque.... ; )
    Thank you soo much for the support!!!

  5. #25
    Recluta L'avatar di Vampyre
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2009
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Molto bene.. Se hai bisogno, siamo qua..

  6. #26
    Recluta

    L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka
    Età
    34
    Iscritto il
    01 Nov 2005
    Messaggi
    1,229

    Predefinito


  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Bulldog (Verona)
    Iscritto il
    19 Oct 2008
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Ragazzi... io ho lo stesso problema del nostro amico.... ho acquistato il psg1 ieri.. e sparando ho sentito il solito zac zac... (non sapendo che si potesse risolvere con la levetta) ho continuato a sparare sperando che tutto tornasse come prima.... invece all'improvviso... nada... tutto tace... ho smontato e la corrente sembra che non passi più dai fili.... ho provato a sistemare la lametta sul selettore, ma nada.....ho provato a vedere nel blocchetto bianco ma nada... non ne ho idea..... xche non da corrente? xche non va niente? sto impazzendo su questo problema...... uff....ho sempre avuto m4 e adesso che ho provato un fucile diverso non mi vaaaaaa... sto schizzando hiihih

  8. #28
    Recluta L'avatar di Vampyre
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2009
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Ciao Full.. se sei sicuro che le linguette ti fanno contatto, perchè lo hai già verificato, non è che sforzandolo, dopo che era andato fuori sincronia, hai bruciato il fusibile?

    Comunque molto semplice, armati di tester e controlla punto per punto fino a dove corrente ti arriva..
    Ultima modifica di Vampyre; 24/02/2010 a 18:44

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Bulldog (Verona)
    Iscritto il
    19 Oct 2008
    Messaggi
    241

    Predefinito

    risolto.... avento montato una molla 100... evidentemente il pistone non ha retto.... infatti ho rotto l'ultimo dente del pistone.. e quindi continuava a saltarmi il contatto nel blocchetto bianco.... uff... adesso ditemi voi se dopo neanche un giorno questa non è sfiga.... secondo voi mi conviene montare la terna di ingranaggi e kit bore up della sistema? insomma il kit che venge con boccole e fili in argento ecc....? e se lo monto devo per forza prendere anche il motore super i torque? uff che situazione del cacchio....

  10. #30
    Recluta L'avatar di Vampyre
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2009
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Allora io monto una canna di precisione, gommino systema, molla 160 tagliata, boccole piene, rondelle in ottone al posto dei cucinetti di reggimolla e testa pistone.
    Tutto il resto è originale, ingranaggi e pistone compresi e lo faccio girare con una 9,6v senza problemi.
    Controlla spessoramento e ingrassaggio, il dente del pistone l'hai rotto sicuramente perchè quando si è bloccato fuori sync, hai insistito cercando di farlo sparare senza sbloccarlo.
    Ultima modifica di Vampyre; 24/02/2010 a 20:06

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

PSG1

http://www.softairmania.it/threads/117655-Dalla-A-alla-Z-G3-PSG1

http:www.softairmania.itthreads117655-Dalla-A-alla-Z-G3-PSG1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.