mmm probabile che tu abbia ragione...non sembrava toccasse bene la lamella....l'ho alzata un pò e ora con il grilletto tirato sul tester da che la corrente passa dal nero Selectorplate al nero motore...dopo provo con il motore e batteria...
thanks
mmm probabile che tu abbia ragione...non sembrava toccasse bene la lamella....l'ho alzata un pò e ora con il grilletto tirato sul tester da che la corrente passa dal nero Selectorplate al nero motore...dopo provo con il motore e batteria...
thanks
Di niente.. sono qui per questo..
Sono uno dei pochi "veri" amanti del Psg-1 e voglio portare avanti questo piccolo topic se mi è possibile
Molto bene.. Se hai bisogno, siamo qua..
Ragazzi... io ho lo stesso problema del nostro amico.... ho acquistato il psg1 ieri.. e sparando ho sentito il solito zac zac... (non sapendo che si potesse risolvere con la levetta) ho continuato a sparare sperando che tutto tornasse come prima.... invece all'improvviso... nada... tutto tace... ho smontato e la corrente sembra che non passi più dai fili.... ho provato a sistemare la lametta sul selettore, ma nada.....ho provato a vedere nel blocchetto bianco ma nada...non ne ho idea..... xche non da corrente? xche non va niente? sto impazzendo su questo problema...... uff....ho sempre avuto m4 e adesso che ho provato un fucile diverso non mi vaaaaaa... sto schizzando hiihih
Ciao Full.. se sei sicuro che le linguette ti fanno contatto, perchè lo hai già verificato, non è che sforzandolo, dopo che era andato fuori sincronia, hai bruciato il fusibile?
Comunque molto semplice, armati di tester e controlla punto per punto fino a dove corrente ti arriva..
Ultima modifica di Vampyre; 24/02/2010 a 19:44
risolto.... avento montato una molla 100... evidentemente il pistone non ha retto.... infatti ho rotto l'ultimo dente del pistone.. e quindi continuava a saltarmi il contatto nel blocchetto bianco.... uff... adesso ditemi voi se dopo neanche un giorno questa non è sfiga....secondo voi mi conviene montare la terna di ingranaggi e kit bore up della sistema? insomma il kit che venge con boccole e fili in argento ecc....? e se lo monto devo per forza prendere anche il motore super i torque? uff che situazione del cacchio....
Allora io monto una canna di precisione, gommino systema, molla 160 tagliata, boccole piene, rondelle in ottone al posto dei cucinetti di reggimolla e testa pistone.
Tutto il resto è originale, ingranaggi e pistone compresi e lo faccio girare con una 9,6v senza problemi.
Controlla spessoramento e ingrassaggio, il dente del pistone l'hai rotto sicuramente perchè quando si è bloccato fuori sync, hai insistito cercando di farlo sparare senza sbloccarlo.
Ultima modifica di Vampyre; 24/02/2010 a 21:06