Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Caricatori Monofilari per G3 Classic Army

VOSTOK
    Visitatore

Predefinito Caricatori Monofilari per G3 Classic Army

Buondi', ho cercato sia nella sezione low/mid cap e G3 fan club ma non ho trovato nessuna notizia a riguardo, per i G3 targati classic army si trovano monofilari compatibili? A quanto pare la stessa CA non li produce, sul sito non ce ne sono tracce, di monofilari marui ho trovato solo quelli da 15bb, rimangono solo i bei king arms in metallo da 70 o 125bb di cui pero' ho letto pareri contrastanti sulla compatibilita' sui g3 marui..chiedo quindi se ce' qualcuno che li ha provati sui g3 Classic Army se ci sono problemi di aggancio, pescaggio o quant' altro e in caso se sono risolvibili. Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte

Spina
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

ciao Vostok
    anche io ho avuto il tuo stesso problema. ho un sar offizier CA ed ho optato per i King Arms in metallo da 130 colpi. Per adesso l'unico problema riscontrato è che non pescano alla perfezione, quindi basta spessorarli un pelino nella parte inferiore e posteriore e si dovrebbe risolvere. Per il resto si agganciano alla perfezione e (ovviamente) sono belli solidi.

spero di esserti stato d'aiuto

ciaoooooo

---------- Post added at 23:13 ---------- Previous post was at 23:11 ----------

intendevo dire di spessorare nella parte opposta alla bocca d'uscita dei pallini del caricatore

VOSTOK
    Visitatore

Predefinito

Grazie mille Lescoloco! Quindi mi stai dicendo che basta spessorarli un pochino e i problemi di pescaggio spariscono??

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.