da parte di tutto il gip lodi i ringraziamenti all'organizzazzione e al coordinamento c.r. lombardia

inizialmente devo ammetttere di esser stato un po' scettico su come sarebbe andata la giornata.
ma devo ammettere che è stata portata a termine alla grande.
la giornata aveva come target: un incontro tra squadre del nuovo coordinamento regionale, dando la possibilità a tutti di conoscersi e di passare una giornata in compagnia sparacchiando qualche pallino.

ho trovato ottima la gestione del campo e degli obj: durata game 30minuti, colpo singolo negli urbani, no combat sulle scale ecc, tutto questo hanno reso molto "pulito" la giocata.
ottimo le tempistiche (davano il tempo di riposarsi, fare 2 chiacchere e pronti si ripartiva) mi è sembrato un ottimo compromesso tempo libero game.
carina anche l'idea di avere un area per il tiro dinamico, e in particolare ringrazio bimbo per la disponibilità e simpatia che mi ha fatto provare e ha tentato di insegnarmi un po' come funziona.
ottimi gli hot dog e bevande varie, non so' il nome del cuoco ma è stato un grande...ha passato tutta la giornata a grigliare per noi!!!
non so' cosa direi di negativo per quanto riguarda questo evento...se proprio devo trovare qualcosa....bohhhhhhhhh ....non c'era il posto per il pullman delle pantere.... (e ancora ora non so' dove abbiano parcheggiato!!!!!) e il posto era lontano da casa mia...(valgono come motivazione?!?!? )

quindi ricapitolando è stata una giornata piacevole, sicuramente da classificare come un raduno (non un torneo chiaramente) da rifare!!!

grazie a corvo e a tutta l'organizzazzione!!