Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: g&g top tech scarrellante

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di -kimera-
    Club
    CSB COMBAT BRINDISI

Predefinito g&g top tech scarrellante

dove comprare questa serie non trovo nulla io

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

su balestre & dardi c sono, oppure sui siti sponsor di sam li trovi...

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ma a parte i negozi.. anche su sam non ho visto neanche io molte discussioni, qualcuno ce l'ha? c'è qualche recensione in giro? magari ho disimparato ad usare il tasto cerca.
    io in particolare sono interessato al carabine, qualcuno mi sà dire qualcosa??

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

https://www.softairmania.it/showthre...light=top+tech
    https://www.softairmania.it/showthre...light=top+tech
    dardi e balestre li aveva..
    poi io ho la serie economica della g&g , sempre scarrellante , pagata 170 e con poco lavoro e' diventata la mia replica da torneo.
    le meccaniche sono praticamente identiche .
    posso solo dire che , almeno nel mio caso vale tutti i soldi che costa. anzi, uno dei pochi casi nel quale mi sento di dire " anche di piu' !"

Club
    Sod ST-10

Predefinito

ne ho sentito parlare ma non ha i gusci in plastica? e di conseguenza anche lo scarrellamento?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    ne ho sentito parlare ma non ha i gusci in plastica? e di conseguenza anche lo scarrellamento?
    no, non e' palstica stile marui... e' fibbra stile fabbrifibbra..
    scherzi a parte, come sai sono un po' esigente con le repliche..
    questa e' in assoluto la piu' sorprendente che mi sia capitata tra le mani negli ultimi anni.
    solidita' da manuale, leggerezza da guinnes ...
    gbox e di conseguenza scarrellamento sono identici al toptech, tranne che per alcune piccole cagate tipo guidamolla e boccole ( piene il mio, cuscinettate il toptech ma sempre da 8mm...) solo che i gusci del fucile sono in nylon...
    beh, 99m/s fuori scatola , hop up tra i migliori, rateo ottimo gia con lipo7.4
    come sai ho molti fucili, alcuni molto costosi ma da quando ho questo, eventi , tornei ecc solo con questo.
    ed ogni volta che lo apro per curiosita' , trovo un gbox lindo , un pistone immacolato e tanta, tanta gioia ...
    Ultima modifica di caligola; 19/10/2009 a 00:09

Club
    Sod ST-10

Predefinito

anche io facevo lo stesso ragionamento, quello dell'asg leggera per il torneo, ne ho visto uno bello (custom) in vendita da un rivenditore siciliano con calcio ctr e guancette del frontale tipo magpul.. il problema è che viene 315 euro, allora ho iniziato a buttare un'occhio sul top tech e con 350/360 me la cavo

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    anche io facevo lo stesso ragionamento, quello dell'asg leggera per il torneo, ne ho visto uno bello (custom) in vendita da un rivenditore siciliano con calcio ctr e guancette del frontale tipo magpul.. il problema è che viene 315 euro, allora ho iniziato a buttare un'occhio sul top tech e con 350/360 me la cavo
    hehe, ho gia capito di che parli.
    la replica costa 170 euro. io ho avuto il culo di incontrare per caso paolone01 che mi ha dato a 60 euro magpul ctr, moe e miad...
    ora il mio e' cosi' :

compralo standard e piano piano lavora sull'estetica se proprio vuoi... vedrai che non te ne pentirai !

HalfElf
    Visitatore

Predefinito

caligola e dove hai trovato una asg del genere a quel prezzo?!?!?!?

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

beh, non e' che ci volgia poi tanto... e' il suo prezzo di listino.
    ti mando in pm un link, poi magari tu cerca anche dove ti e' piu' comodo...
    Ultima modifica di caligola; 19/10/2009 a 00:49

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads117573-Caricatore-g36c-e-batteria

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.