bhè, pure dal video sembrava una mezza cagata...............
bhè, pure dal video sembrava una mezza cagata...............
hilog magari appena il lubrificante si seccherà un pò ma non troppo avrà il giusto tempo per scoppiare cmq aspettiamo la prova su campo magari per ripulire piccole stanze torna sempre utile a chi non può spendere 80€(non so di preciso quanto costa ma il prezzo +o- è quello) per una tornado
ma sicuro...in urban tona certo utile
aggiornamento
10secondi di carica di gas...e scoppia in 3/4 secondi
se decidesse
perfetto allora credo che almeno una la prendo dato che vorrei usarla solo in urban in stanze di nn più di 3-4m2 al limite limo un pò l'interno così i pallini riescono a uscire vediamo che si può fare
la cosa che mi turba è che certi individui non si dichiarano se colpiti da un pallino sparato a filo joule....se la granata spara ad appena 5 metri...si dichiareranno?
è il problema che hanno tutte le granate e flash a gas, il tempo di detonazione e sempre incostante, incalcolabile o anche casuale dato che il timer è dato dalla pressione del gas interno.
chissa perche non le fanno con un sistema meccanico a molla per il rilascio...sarebbe piu facile!
non credo che con il dremel qualcosa non si riesca a fare anche se è di gomma è da provare solo che al momento ho altre spese se ci sono aggiornamenti postateli
eccomi!
se mi fate vedere una foto aperta vi dico se è come la "lemon", se cercate l'ho recensita.
per regolare:
lubrificare gli or interni non è il massimo, visto che non tengono piu. ci dovrebbero essere due viti da smollare per regolarla.
dichiararsi:
ci si dichiara sempre. anche se colpiti a 0.01j. i pallini si devono sentire, se no meglio lasciare il softari no?
co2:
a co2 sulle lemon non si riusciva proprio a caricare, in ogni caso già a 200 scoppiava in mano.