Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67

Discussione: Granata bomba a Mano "Snicker"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

bhè, pure dal video sembrava una mezza cagata...............

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

hilog magari appena il lubrificante si seccherà un pò ma non troppo avrà il giusto tempo per scoppiare cmq aspettiamo la prova su campo magari per ripulire piccole stanze torna sempre utile a chi non può spendere 80€(non so di preciso quanto costa ma il prezzo +o- è quello) per una tornado

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

ma sicuro...in urban tona certo utile

aggiornamento
    10secondi di carica di gas...e scoppia in 3/4 secondi
    se decidesse

Club
    Urukai

Predefinito

perfetto allora credo che almeno una la prendo dato che vorrei usarla solo in urban in stanze di nn più di 3-4m2 al limite limo un pò l'interno così i pallini riescono a uscire vediamo che si può fare

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g.mario Visualizza il messaggio
    perfetto allora credo che almeno una la prendo dato che vorrei usarla solo in urban in stanze di nn più di 3-4m2 al limite limo un pò l'interno così i pallini riescono a uscire vediamo che si può fare
    non puoi limare niente...è tutta in gomma fuori...conta rimbalza quasi quando cade per terra xd

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    non puoi limare niente...è tutta in gomma fuori...conta rimbalza quasi quando cade per terra xd
    una granata rimbalzante.... e un idea!!!!

ma alla fine sta granata funge o no?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

la cosa che mi turba è che certi individui non si dichiarano se colpiti da un pallino sparato a filo joule....se la granata spara ad appena 5 metri...si dichiareranno?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è il problema che hanno tutte le granate e flash a gas, il tempo di detonazione e sempre incostante, incalcolabile o anche casuale dato che il timer è dato dalla pressione del gas interno.
    chissa perche non le fanno con un sistema meccanico a molla per il rilascio...sarebbe piu facile!

Club
    Urukai

Predefinito

non credo che con il dremel qualcosa non si riesca a fare anche se è di gomma è da provare solo che al momento ho altre spese se ci sono aggiornamenti postateli

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

eccomi!
    se mi fate vedere una foto aperta vi dico se è come la "lemon", se cercate l'ho recensita.

per regolare:
    lubrificare gli or interni non è il massimo, visto che non tengono piu. ci dovrebbero essere due viti da smollare per regolarla.

dichiararsi:
    ci si dichiara sempre. anche se colpiti a 0.01j. i pallini si devono sentire, se no meglio lasciare il softari no?

co2:
    a co2 sulle lemon non si riusciva proprio a caricare, in ogni caso già a 200 scoppiava in mano.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

11

http://www.softairmania.it/threads/117548-Granata-bomba-a-Mano-quot-Snicker-quot

20

http://www.softairmania.it/forum/threads/117548-Granata-bomba-a-Mano-quot-Snicker-quot

http:www.softairmania.itthreads117548-Granata-bomba-a-Mano-quot-Snicker-quot

snicker

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.