aspetto la tua recensione hilog![]()
aspetto la tua recensione hilog![]()
mi interessa sapere anche se fa abbastanza rumore quando "esplode"
anche io molto interessato,mi accodo![]()
allora
farò una recensione dettagliata e precisa più in la...dopo anche averla provata sul campo
la bomba ha 40 fori, su 32 ci vanno anche 2 pallini su 8 solo 1
mettendola con tutti e 72 i pallini non riesce a spararli tutti
ho fatto una prova in giardino mettendone solo 40 di pallini e il risultato è stata una nuvoletta di pallini che aveva un raggio di 5 passi( io sono 1,84 per cui stimiamo 5 metri di raggio)
il rumore al chiuso...dentro una stanza fa un bel rumore come quello di una pistola ma più cupo...se te la tirano vicino non puoi dire ma non l'ho sentita
rumore al aperto essendo un rumore cupo fa poco effetto
tempi di scoppio nella maggior parte dei casi 20 secondi...ma dipende da quanto gas ci si mette, non pensate di lubrificarla per ridurre il tempo..otterrete il risultato che scoppia subito
cmq devo verificare bene perchè non è una cosa molto precisa come tempo
ricarica...qua è una vera rottura perche per poterla ricaricare bisogna rimandare dentro la granata un perno che esce (non conosco come si chiama...cmq è dovrebbe essere la valvola che apre il gas) e per rimandarlo dentro serve una superfice di appoggio piatta su cui fare forza...io a mano non ci riesco proprio a rimetterlo dentro
conclusioni preliminari
non mi soddisfa è che mi soddisfa gran che...ora aspetto la prova pratica nel campo urban, al momento io non mi sento di consigliarla a nessuno
mmm ma non ai modo di provarla a caricare con il co2 a una pressione di 150-200psi? non credo che scoppia come raggio 5 metri non è poi male..in urban
il problema principale...forse dovuto al fatto che ho messo del lubrificante, è che non si sa il tempo di esplosione...mi è esplosa in mano 2 volte
cmq è solo una cosa preliminare...come la uso sul campo scriverò meglio tutto
scarica scarica