Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: L85 ICS canna di precisione

Spina
    Club
    Non affiliato

Question L85 ICS canna di precisione

ciao a tutti,volevo dire che sono in procinto di comprare un l85 ics,amo questo fucile

la domanda è molto semplice:

esistono canne di precisione (inox o anche teflonate) per suddetta replica?se si dove si possono reperire?

so che si possono adattare canne di precisione per serie colt,ma vorrei evitare di dover ricorrere a questa operazione di adattamento..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

non penso proprio che l'85 ics abbia bisogno di canne dedicate.
    ho aperto un low-cost di recente e la canna era una comunissima canna come tutte le asg.
    devi sapere l'esatta lunghezza per comprarla; dopodichè vedi tu cosa aquistare.
    personalmente ti sconsiglio canne di diametro inferiore a 6,03 mm e canne teflonate in quanto la teflonatura tende a staccarsi e dopo sono soldi buttati.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mmm...sono d'accordo per quanto riguarda il tipo di canna...
    la perplessità nasce dal fatto che ho sentito che la parte che viene inserita nella t dell'hop up sia differente da quella dei modelli after market in commercio,e che in poche parole nn ve ne siano d compatibili....per questo ho chiesto qualsiasi tipo d canna,mi andrebbe bene anche teflonata o molto piccola,purchè la trovassi di precisione,tanto ho sempre usato pallini di ottima qualità marui^^

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

la ics monta di serie canne di precisione..

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cereu Visualizza il messaggio
    la ics monta di serie canne di precisione..
    e anche se così non fosse, per quanto così è, il fatto che la t su cui monta sia diversa non comporta che la canna che ci entra sia diversa.
    fatti un giro per negozi e scoprirai quanti hop up diversi esistano.
    l'unica eccezione a questa regola si può trovare sui fucili bolt action, ma quello è un altro paio di maniche.
    mav

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.