Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: QD gearbox rinforzato 8mm v. 2

  1. #31
    Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    85

    Predefinito

    ordinato il 21/11/09 lo aspetto con ansia avendo un m4 molto over joule ed ogni volta che faccio qualche piccolo lavoro di manutenzione mi trasformo come la dea calì raddoppiando le mani per poter mantenere la molla l'antireversal e il grilletto nella loro sede spero che con questo sistema si possa velocizzare il montaggio

  2. #32
    Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    728

    Predefinito

    mi fai sapere come quanto ti sembra resistente il tutto

  3. #33
    Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    85

    Predefinito

    bisogna precisare una cosa avendolo comprato per sfizio per provarci le varie molle over ti devi armare di spessori ( io ne ho messi 18 ) oppure comprare ingranaggi autospessoranti perchè la profondità è maggiore rispetto ad un gearbox normale e gli ingranaggi ballano su e giù da obligarti ad usare tutto i spessori di una bustina

  4. #34
    Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano
    Età
    40
    Iscritto il
    11 Jul 2008
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bilbao Visualizza il messaggio
    bisogna precisare una cosa avendolo comprato per sfizio per provarci le varie molle over ti devi armare di spessori ( io ne ho messi 18 ) oppure comprare ingranaggi autospessoranti perchè la profondità è maggiore rispetto ad un gearbox normale e gli ingranaggi ballano su e giù da obligarti ad usare tutto i spessori di una bustina
    guarda, tralasciando un attimo il fatto che non è da regolamento parlare di queste cose, dopo che qualche utente ha detto che questo gb non è rinforzato, io ti sconsiglierei di montare molle over j., rischi di spaccarlo.
    Ultima modifica di sberla101; 05/12/2009 a 08:29

  5. #35
    Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    85

    Predefinito

    non uso molle over x giocare era solo x vedere fino a che punto arriva la resistenza visto che tutti sembrano titubanti sulla tenuta della parte dietro che è fatta bene si incastra con un dentino prima di avvitarla e per romperlo devi prenderlo a martellate ( e io faccio il fabbro forgiatore e di martellate me ne intendo ) per quanto riguarda il resto l'unica cosa di buona che ha è che puoi infilare la molla più facilmente quindi secondo il mio parere non vale la pena comprarlo

  6. #36
    Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano
    Età
    40
    Iscritto il
    11 Jul 2008
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    occhio eh???? io mio non voleva certo essere un rimprovero...anche io come te vorrei acquistare questo gb e per facilitare la manutenzione e per "testare" altre molle. il problema è che su quest'ultimo argomento bisogna andarci con i piedi di piombo. tutto qua!

  7. #37
    Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    85

    Predefinito

    p.s. voglio precisare una cosa non ho armi over anche se ho detto che nel gearbox ho montato molle over ma era solo per provare la resistenza dello stesso mi scuso per averlo detto nel forum

  8. #38
    Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    895

    Predefinito

    Qualcuno usa ancora questo GB? Ero interessato all'acquisto.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.