Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Beretta HGC-305

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Jones
    Club
    Non affiliato

Predefinito Beretta HGC-305

salve a tutti...spero di aver aperto la discussione nella sezione appropriata...allora la mia beretta 92 della hfc(hgc-305) da qualche tempo ha sgranato l'ingranaggio che fa ruotare il tamburo e vi posto la foto così da capire il modello della pistola e quale ingranaggio si rotto

spero in un vostro aiuto nel risolvere il problema...magari se qualcuno ha la stessa pistola magari non funzionante ma con l'ingranaggio integro sono disposto a comprarla....aspetto le vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.....
    Icone allegate Icone allegate 22102009.jpg‎   22102009004.jpg‎   22102009003.jpg‎  

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io posseggo questa pistola, è molto potente e precisa, volevo sapere se la tua è 6BB come la mia oppure è 4,5- so che in commercio ci sono anche quelle- penso sia difficile trovarne qualcuna usata perchè è stata importata da poco in italia,io ho provato a girare nel web ma non ho trovato nulla come ricambi, neanche direttamente in corea. comunque se ti dovesse interessare fammi sapere io la sto vendendo perchè non la utilizzo, ho acquistao uno sniper della well,, saluti

Questa pagina è stata trovata cercando:

hgc-305

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.