Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Batteria da anpeq a crane....

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Batteria da anpeq a crane....

una domandina veloce veloce... per un m4 di una delle marche low cost più diffuse (jg, dboys, a&k etc....) è sempre possibile spostare l'alloggiamento della batteria da anpeq a un calcio crane? ....e se si...si tratta solo di spostare il filo o servono altri interventi?
    grazie

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

se i cavi sono posizionati davanti, hai bisogno di aprire il gearbox e spostare fisicamente la posizione dei cavi (e in alcuni casi di cambiarli con altri di diversa misura)

non è certo un interventino facile se non sai dove mettere le mani (come il sottoscritto heeh)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi volevo prendere un m4 full metal della dboys... ero orientato sulle versioni a canna lunga perchè le versioni cqb con la canna corta non mi piacciono esteticamente... però le versioni ris/ras che ho trovato sono o cqb con batteria nel calcio o a canna lunga con batteria nell'anpeq ( che mi fa voglia di defecare come e più della canna corta...). non riesco a trovare ( e forse non esiste...) la versione a canna lunga con batteria nel calcio crane.... cosa mi converrebbe eventualmente fare da un punto di vista economico e di semplicità realizzativa, prendere la cqb e metterci la canna lunga o prendere la versione che ha già la canna lunga (con l'anpeq) e un calcio con porta batteria e fare l'intervento di spostamento dei fili suddetto?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

mha...
    allora i calci crane sono di solito prerogativa dei cqb, quindi è abbastanza normale che non trovi m4 con crane (ma potrebbe essere che esistano eh)

male che vada, con 20 euro compri canna esterna e canna interna cqb, a quel punto cambiare il tutto è solo una questione di svita-avvita e cambio canna interna.

credo che la spesa sia uguale in entrambi i casi, solo che col crane devi sapere portare i cavi avanti (smontando ben bene il gearbox)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.