Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: M14 fa i capricci...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito M14 fa i capricci...

ho comprato sul mercatino di sam un m14, purtroppo la batteria che mi è stata data era morta in partenza ( ) e il fucile soffre anche di un problemino elettrico...

praticamente una volta che ho inserito la batteria dentro il suo alloggiamento, a volte il fucile spara a volte no.. come se non facesse contatto...

se tendo il filo tirando fuori la batteria, allora spara più di frequente..
    insomma uno o più contatti hanno dei problemi.. come posso procedere per riparlo?

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

potrebbe essere un problema ai connettori, quando inserisci la batteria cerca di spingere i fili verso il connettore!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    potrebbe essere un problema ai connettori, quando inserisci la batteria cerca di spingere i fili verso il connettore!
    e magari con un cacciavite piccolo da orologi riavvicini le alette del connettore del fucile: da così ( ) a così () di modo che facciano sicuramente contatto al connettore della batteria.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.