Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Info su riciclo pallini

IKS
    IKS non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ottonero

Talking

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    non riutilizzarli mai!!!!

hai sparato addosso a robocop?!
    no scherzo...a parte che rischi di romperti l'asg, rischi che anzichè colpire qualcuno con un innocuo pallino sferico, gli tiri contro un frammento appuntito...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie ragazzi, messaggio recepito! quando sparo (all'aperto) con la umarex beretta m 92 i pellets da 4.5 ad una potenza di circa 4-5 joule, i pellets risultano vistosamente schiacciati e deformati, ma anche se così non fosse non avrei mai minimamente pensato di riutilizzarli, mentre i bb dopo averli sparati a un joule contro un cartoncino li vedevo sempre intatti, ma ora grazie a voi non ho più dubbi, specialmente dopo aver visto le foto di deltadracon.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da squalo60 Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi, messaggio recepito! quando sparo (all'aperto) con la umarex beretta m 92 i pellets da 4.5 ad una potenza di circa 4-5 joule, i pellets risultano vistosamente schiacciati e deformati, ma anche se così non fosse non avrei mai minimamente pensato di riutilizzarli, mentre i bb dopo averli sparati a un joule contro un cartoncino li vedevo sempre intatti, ma ora grazie a voi non ho più dubbi, specialmente dopo aver visto le foto di deltadracon.
    e non avete visto il bersaglio non riutilizzate mai neanche quello; oppure vi diventa cosi....

(e sparavo da 20 metri....asg ovviamente under)

comunque,lieto di esserti stato utile squalo,e ti serve altro,sono qua

deltadracon(ancora per poco)....

Spina L'avatar di Draik89
    Club
    A.R.E.S.

Predefinito

ma loooooool non utillizzare mai pallini usati..... ho anche io quella pistola è un gioiellinoooooo non maldrattarla è un peccato il sistema che hai inventato per non spargere pallini usalo però poi buttali tanto alla fine quello che spari con una pistola non è tanto

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perbacco ma che asg avete?...
    io col mio vsr quando lo usavo per tiro al bersaglio anche da 10m sparavo su un lenzuolo praticamente e non hai mai avuto la minima ammaccatura...

ovvio, se beccavo un muro si dissolvevano in polvere di stelle...

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    perbacco ma che asg avete?...
    io col mio vsr quando lo usavo per tiro al bersaglio anche da 10m sparavo su un lenzuolo praticamente e non hai mai avuto la minima ammaccatura...

ovvio, se beccavo un muro si dissolvevano in polvere di stelle...
    non è che usiamo asg strane, è che noi non spariamo alle lenzuola

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    non è che usiamo asg strane, è che noi non spariamo alle lenzuola
    va beh ma quello di delta non mi sembra molto diverso come idea

ah, dipende tantissimo anche da che bb usate...i bio si disintegrano che è un piacere per esempio

Spina L'avatar di ike82
    Club
    Les Grognards

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    mai riutilizzare pallini usati!
    si ammaccano, sporcano rovinano anche solo al contatto con lo spingipallino e nella canna!
    inoltre si sporcano di lubrificante contenuto nel gas!

concordo!!!!!! cmq se idecidi di provare il brivido di sgranare entro un paio di raffiche allora si, usa pallini usati!!!!!!

Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma nemmeno se si sparano su un panno dopo aver attraversato il bersaglio di carta?? non subiscono praticamente nessun urto...

io mi sono costruito un raccogliotore di pallini dove appendere un foglio con stampato un bersaglio e dopo aver urtato questo si raccolgono in una sacca di stoffa...
    non mi pare subiscano urti o deformazioni, io sulla pistola a gas li riutilizzo, e non ho mai avuto problemi. ovvio che non riutilizzo quelli che subiscono urti. sbaglio?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

sbagli! perchè come ti ho scritto urti li subiscono anche al momento dello sparo!
    e poi si sporcano di lubrificante contenuto nel gas....e un minimo si possono rovinare al contatto con lo spingipallino!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

13

https:www.softairmania.itthreads117457-Info-su-riciclo-pallini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.