Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Red Dot - differenze?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio
    1° quelli non sono holosight (neanche lontanamente-ente-ente)

quelli che hai messo sono repliche degli eotech, ma non sono minimamente olografici sono dei semplici red dot.
    come tecnologia sono all'incirca 2 anni luce indietro (so che misura lo spazio e non il tempo l'anno luce ) e le differenze rispetto all'originale non ci sono, in quanto sono proprio 2 prodotti diversi.

hanno la stessa forma, ma il contenuto è diverso.

le repliche cinesi sono tutte uguali, l'unica diversa è l'hurricane, poi per il resto metac, g&p, cin cin li e compagnia cantante sono uguali. escono tutte dalla stessa fabbrica.
    per questo ti consiglio di prendere la replica che costa meno.
    tanto se ti arriva rotto il cinese hai buttato 40€ se ti arriva rotto il g&p 140, e non pensare minimamente che i negozi di san marino ti cambino il pezzo.

ti ringrazio ora ho le idee piu chiare, quindi mi sa che prenderò un qualsiasi red dot che mi faccia simpatia a 50€ :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

quello con la night vision non lo trovi in italia perchè non lo possono importare... ci sono le versioni 511 e 512 che sono identiche alla 551 e 552 senza night vison..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads117451-Red-Dot-differenze

red.dot.cinesi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.