Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Setup PMC un pò particolare?

Spina
    Club
    Non affiliato

Cool Setup PMC un pò particolare?

stavo allestendo un setup da contractor...diciamo però che il risultato a cui punto è quello di un contractor che lavora in una hot zone...quindi,prendendomi qualche licenza "poetica" pensavo a:

oakley m-frame lenti taglio hybrid
    ciras maritime
    camelbak armorbak
    combat pants crye precision
    oakley si hot weather assault boot

sono indeciso sulla maglietta. non so se optare per una semplice t-shirt o qualcosa di più tecnico.
    queste chiaramente solo le cose principali...sul resto mi darò da fare da me...semplicemente volevo sentire da voi qualche consiglio al riguardo...

ultima cosa, nel caso decidessi di trasformare questo setup in un pmc più canonico, pensate che possano andar bene:

arktis 3628
    5.11 taclite pro pants

in questo caso sarei indeciso sulle scarpe. probabilmente sarebbe meglio qualche scarpone tecnico. che consigliate?

sotto con la fantasia!

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

anfibi normali come i belleville, oppure qualcosa tipo scarpe da trekking o roba ultrefigherrima della oakley.
    per la maglietta... dalla camicia di flanella alla t-shirt... si vede un pò di tutto... basta che non sia rosa con il faccione di hello kitty...
    io considererei magari anche una di quelle camicie della 5.11.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

più che altro ero indeciso se puntare a livello di tattico su un ciras che mi permette di portarmi dietro il mondo...oppure sovvertire tutto e infilarmi addosso una cosa del genere...

anzi...se qualcuno di voi sa dirmi che giubbetto è quello che ha chris in questa foto...

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

ehm non si vede la foto...
    cmq direi che il ciras è perfetto per un setup da pmc, ricordati però di abbondare con i caricatori...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la foto è questa...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ciras e pmc non vanno d'accordo..meglio un paca, sorry disilluderti ma i pmc sono regimentati come un qualsiasi reparto, in molti casi si accattano ciò che passa il convento, ma fra quello non cè di certo il ciras. ne tantomeno il camelback
    poi se uno vuole fare un setup completamente di fantasia....perchè non ha altro, può anche farlo nessuno vieta.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

ma come non vanno d'accordo? io ho una miriade di foto di pmc con quello addosso... :\
    (che poi ce ne siano altrettante con operatori che usano altro non lo metto in dubbio)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    ciras e pmc non vanno d'accordo..meglio un paca, sorry disilluderti ma i pmc sono regimentati come un qualsiasi reparto, in molti casi si accattano ciò che passa il convento, ma fra quello non cè di certo il ciras. ne tantomeno il camelback
    poi se uno vuole fare un setup completamente di fantasia....perchè non ha altro, può anche farlo nessuno vieta.
    si infatti è quello che pensavo anche io. per questo ho domandato qui.
    però a livello di equipaggiamento ho sempre saputo che ogni contractor provvede personalmente in base a ciò che reputa la scelta migliore. altro che regimentati come reparti militari convenzionali...

e per il giubbetto della foto? che mi dite? che modello è?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ti posso assicurare che i pmc comprano il meglio che la paga gli permetta, ed in piu non potendo avere una mimetica che li identifichi, tendono ad uniformarsi, proprio per evitare di farsi sparare nella schiena dal primo pirla che lo prende per un ciabbattato suicida.
    il ba indossato lo puoi trovare sotto paca body armor, ne troverai di svariate tipologie, li dipende quanto attinente vuoi rimanere.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    ma come non vanno d'accordo? io ho una miriade di foto di pmc con quello addosso... :\
    (che poi ce ne siano altrettante con operatori che usano altro non lo metto in dubbio)
    comunque è solo una minima parte, e per ridottissime azioni..è piu probabile vederlo usato nudo e crudo con sopra un altro tattico.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.