Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Meccanica mk43 A&K

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito Meccanica mk43 A&K

    salve a tutti!
    iniziamo con delle premesse che direi essere d’obbligo!:
    -so già che c’è un’altra recensione di questa bestia ma è solo, diciamo, estetica, qui invece ne analizzerò lo smontaggio e la componentistica esterna!
    -quando ho deciso di scrivere questa rece avevo già rimesso un po’ a posto il fucile, reingrassandolo e rispessorandolo, quindi per far vedere il grassaccio cinese in origine userò una(ed una sola) foto presa online
    -scusate la tovaglia coi limoni ma quella che avevo la ho del tutto strappata e questa è l’unica che ho trovato in casa…
    -scusate se alcune foto sono un po’ sfuocate ma l’autofocus della mia fotocamera fa, purtroppo, schifo sui primi piani!

    iniziamo subito!
    eccola sul mio tavolo da lavoro pronta per essere aperta:

    (i proiettili ovviamente li ho aggiunti io….non erano presenti nella confezione!)
    iniziamo a estrarre tutto il gruppo canna, che si smonta come nella vera, agendo sulla levetta indicata(uso un cacciavite per indicare perché ho i ditoni..)

    bisogna tener premuto questo pulsante

    dall’altro lato della leva e poi girare la stessa verso la canna(sempre tenendo premuto il pulsante, sennò la leva non si muove)

    fatto questo possiamo estrarre tutto il blocco canna e hop up:

    poi stacchiamo il regolatore di tensione, o , come nel mio caso, lo spinotto che serve per escluderlo(io lo ho dovuto togliere perché la uso con le lipo)


    e poi procediamo a svitare queste 6 brugoline(3 per lato) che tengono unite le due metà dell’asg(lo so, è una stronzata….infatti consiglio nel rimontaggio di usare del frena filetti visto che, dato il sollecitamento, tendono a svitarsi un po’ col tempo)


    poi sganciamo la cartella superiore agendo su questa levetta:


    fatto questo possiamo dividere l’asg semplicemente sfilando tutta la parte davanti!

    ora passiamo a tirare fuori con una pinza questo pezzetto, posto vicino al calcio:


    ora possiamo togliere il calcio semplicemente sfilandolo:

    poi procediamo a svitare queste 4 brugoline(2 per lato) simli alle prime 6:



    attenzione che una di questa è nascosta dietro il supporto per il caricatore:


    a questo punto basta spingere il garbox verso il fondo


    e poi sollevarlo ed estrarlo(mi raccomando non provate a sollevarlo prima di averlo spinto verso il fondo sennò rovinate i contatti!)
    Ultima modifica di truzzoweb; 23/01/2011 a 21:50

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk43

http:www.softairmania.itthreads117426-Meccanica-mk43-A-amp-K

http://www.softairmania.it/threads/117426-Meccanica-mk43-A-amp-K

313415664
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.