"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
ottimo lavoro truzzo... continua così!!!![]()
grazie mille nì
spettacolare come recensione, ma dimmi truzzo... il cilindro l'hai trovato pieno? o l'hai cambiato tu? la testa del cilindro di che tipo è? colt? aug? illuminami![]()
il cilindro era pienoin origine!
testa cilindro, cilindro, pistone, testa pistone, ingranaggi, delayer, asta spingipallino tutti compatibili con gear di ii gen, quindi colt![]()
assomiglia a quello per masada....o per sr25.....
comunque sarà difficile recuperarlo se si spezzasse....menomale che nel caso so da chi farmelo creare al tornio in metallo...![]()
e quello caro truzzo è il top
tutte le mie repliche hanno lo spingipallino in metallo, però se dovessi rompere quello... beh sarei nel guano fino al collo :d
te lo chiedo perchè vorrei comprarmila mk43 però vorrei fare una statistica sui danni, cioè cosa si romperebbe più facilmente... in primis penso sia il pistone :d