caro calcifer , ho idea che la maledizione di quell' ar ti perseguitera' fino alla fine deitempi

In attesa della conferma e-mail
caro calcifer , ho idea che la maledizione di quell' ar ti perseguitera' fino alla fine deitempi
era un scp, non un ar, un scp.
mettiamo i puntini sulle i.
shhhht.... in realtà l'scp ce l'ho ancora...... ho detto di averlo venduto per paura dei ladri.....
fine ot
bello il garand m1 elettrico: qualcuno ha esaudito le preghiere di molti.....forse..........
comunque la mia opinione (fatta leggendo tutti i post e tutte le cose del garand su sam) è chè ha molti pregi e pochi (grandi forse) difetti
dato che è elettrico secondo me è meglio dal punto di vista dell'alimentazione per sparare e considerando che ci sono 12 colpi nel caricatore...bèh sono sempre meglio di 8, 4 in più poi da un altro punto di vista (quello del tirchio pratico) il fatto che non è realistico e quindi non butta il cosiddetto "clip" ( o piastrina oppure come dice un mio compagno di classe l'aggeggio dei colpi) non c'è pericolo di perderlo o di romperlo
però...
con questo mi contraddico:
non scarrella quindi non è molto realistico e riflettendo a mente fredda non si ha la possibilità di una ricarica veloce ma ci si potrebbe impappinare...
comunque è un ottimo oggetto in tutti i sensi...utile amico per un colpo un morto
altra domanda:
qualcuno sa dove si carica?

mistero della fedeeeee
a parte gli scherzi monta una meccanica da m14 quindi al 90 % dovrebbe essere un mini caricatore da inserire dal basso.. magari fatto in modo che una volta dentro replichi il fondello metallico del vero..
almeno credo potrei anche aver scritto una vaccata![]()

ho messo delle foto nella pagina precedente dove si vedono i caricatori!!!