Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: GG&G - Sale e pepe... nelle granate da 40mm

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito GG&G - Sale e pepe... nelle granate da 40mm

si avvicina il natale (see ) e proliferano i gadget tipo questo proposto dalla gg&g... cacchio il set costa 45$, ma vuoi mettere che chicca per la tavola?

our new products team is always looking for innovative ways to offer our customers not only great tactical accessories but some fun stuff like our claymore mine hitch cover. the latest creation to peg their fun meter are the 40mm grenade salt & pepper shakers. they are manufactured from solid billet 6061 t-6 aluminum and anodized in the colors shown in the above images. they are manufactured to closely replicate the dimensions of the original 40mm grenade. the tip of the projectiles are engraved with an "s" and "p" to easily identify the contents. the projectiles unscrew for easy filling.
    Icone allegate Icone allegate 40mm-GrenadeSP-Shakers.jpg‎  

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oddio, dove posso trovarli? li voglio!

Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF

Predefinito

ahahahahahaha... epici! questo supera di gran lunga il silenziatore fatto con la bottiglia di plastica

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

sono da malati......sono bellissimi

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

cazzeruola che idea! caricare le granate a sale grosso! moooolto country! intravedo pure un utilizzo in game per le pelli più dure

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come saliera a tavola fa un figurone!!! capito che c'è la crisi ma prima il silenziatore fatto con la bottiglia di plastica ora le granate al sale e la prossima news cosa sara'!??...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma che cagata!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

fantastiche, assieme al peq gonfiabile per l'estate sono gli oggetti di culto per la stagione in corso...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

costosi eh...però originali dai

Spina
    Club
    ASD Doc Hunter

Predefinito

simpatici

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.