Pagina 9 di 59 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 581

Discussione: MagPul - Masada... ASG dalla stessa MagPul!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

vero,se avrà veramente le caratteristiche elencate sopra sarà un affare...e un'innovazione!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

son d'accordo anch'io..... per una asg fatta come dio comanda , 500 sacchi sono tutto sommato accettabili.... e comunque soldi spesi bene.
    ripeto, per una asg fatta come dio comanda, che non si arrugginisca alla prima pioggia, che sia costruita con materiali di qualità, tollerenze decenti, affidabile, che non si svernici se la maltratti un po'....
    staremo a vedere....

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    son d'accordo anch'io..... per una asg fatta come dio comanda , 500 sacchi sono tutto sommato accettabili.... e comunque soldi spesi bene.
    ripeto, per una asg fatta come dio comanda, che non si arrugginisca alla prima pioggia, che sia costruita con materiali di qualità, tollerenze decenti, affidabile, che non si svernici se la maltratti un po'....
    staremo a vedere....
    esatto , non come i systema che bisogna stare attenti a non prendere la pioggia e li paghi esattamente il doppio!

il fatto che usino i materiali real steel mi rincuorano sul fatto che probabilmente potremo anche usarla per scavare per terra...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

staremo a vedere....

e se poi spara di cacca?

pensa se tutto il gearbox deve essere rimesso a nuovo e reso davvero funzionante e performante, te ne servono altre 100...sempre che esistano pezzi compatibili....comunque vediamo.
    a me interesserebbe solo capire se le repliche ora in commercio sono fatte bene o meno per in futuro cambiare il calcio acm con uno magpul vero!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il moe marchiato magpul uscito sul mercato di hk tempo fa aveva tutti gli interni systema...e costava 500 dollari circa...
    staremo a vedere!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    e se poi spara di cacca?
    tex, nell'espressione "fatta da dio" è sottinteso che la meccanica debba essere di buona qualità...... senza pretendere che regga le 11,1 senza modifiche... ma che almeno sia affidabile e tiri bene....

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da potter63 Visualizza il messaggio
    bhè la parola -solo- e -500$- mi sembrano un controsenso nella stessa frase...
    indubbiamente quello a&k è una ciofeca meccanicamente, ma tutto sommato per essere un low cost la qualità deli materiali non era affatto malvagia, anzi direi tutt'altro! (non parlo per partito preso in quanto è un asg che ho posseduto)
    ovviamente quello originale magpul sarà meraviglioso, ma se lo fanno pagare piuttosto bene, almeno in italia sicuramente non ce lo regaleranno
    a parte che 500$ sono 350€ anche se poi in italia arriverà a 500€ perchè qui si usa un cambio diverso da quello mondiale.... comunque stiamo parlando di magpul e non marui, classic army, vfc e soci che alle volte costano oltre i 500€ e sono aziende di giocattoli in tutto e per tutto mentre la magpul vende l'acr vero e i loro materiali sono quelli veramente buoni. a me sembra regalato a quella cifra e infatti non ci credo finchè non lo vedo

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    a parte che 500$ sono 350€ anche se poi in italia arriverà a 500€ perchè qui si usa un cambio diverso da quello mondiale.... comunque stiamo parlando di magpul e non marui, classic army, vfc e soci che alle volte costano oltre i 500€ e sono aziende di giocattoli in tutto e per tutto mentre la magpul vende l'acr vero e i loro materiali sono quelli veramente buoni. a me sembra regalato a quella cifra e infatti non ci credo finchè non lo vedo
    si si per carità indubbiamente la fattezza dei materiali esterni sarà impeccabile, ma come dicevo e come ha anche ribadito tex zen, se il gear fa schifo non sarà sicuramente una cosa piacevole su una asg da 500 euro.
    comunque basterà aspettare e sperare

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

credo proprio che la magpul non si metterà a produrre pure i gearbox, ma ne adatterà uno di produttori già esistenti....
    c'è solo da sperare che scelgano bene....

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

credo proprio che la magpul non si metterà a produrre pure i gearbox, ma ne adatterà uno di produttori già esistenti....
    c'è solo da sperare che scelgano bene....
    lower receiver (guscio inferiore) intercambiabile fra 5.56mm (m4) o 7.62mm (ak). si avete letto bene, come nell’arma vera. l’acr utilizza un gearbox modificato di g36 che ha il motore direttamente attaccato al gearbox.

bastava leggere la mia traduzione

Pagina 9 di 59 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpull

2

3

6magpul4Masada*magpullhttp:www.youtube.comwatchv=ZhRW7ThADBAscorpion8020http://www.softairmania.it/threads/117413-MagPul-Masada...-ASG-dalla-stessa-MagPul!/page28armysport8centauri
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.