Chimando personalmente armysport e chiedendo info mi ha detto che il gearbox e' stile g36 di 3a generazione. Spero di aver capito bene.
Per l'estetica poi mi ha detto che e' su un'altro mondo
E' un 2a gen e il motore è attaccato al gear con uan gabbietta