Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Ottimo! Il motore attaccato al GB rende il ver. 2 praticamente perfetto! Quotone nucleare! Quello che non mi piace sono le soluzioni usate dentro il gear...che secondo me non giustificano il prezzo al pubblico.