Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
Ottimo!

Il motore attaccato al GB rende il ver. 2 praticamente perfetto!
Quotone nucleare!

Quello che non mi piace sono le soluzioni usate dentro il gear...che secondo me non giustificano il prezzo al pubblico.