si sa se i pessi sono compatibili con la versione a&k? magari il paramano ris, il recevier superiore con l'asta di armamento avanzata, i calci....
si sa se i pessi sono compatibili con la versione a&k? magari il paramano ris, il recevier superiore con l'asta di armamento avanzata, i calci....
