Vero??Ben fatto,tira bene anche di scatola a parte l'overJ, controlla lo spingipallino,per il resto è anche spessorato a modo, ho cambiato quasi nulla come spessori,anche il grasso è di buona qualità,il gruppo aria è decente, direi un bel 9 come voto!!!!


Portale
Lo staff






In attesa della conferma e-mail


