vero...pero quelsto vuol dire che per ipezzi di ricambio teniamo il cuore in pace!
vero...pero quelsto vuol dire che per ipezzi di ricambio teniamo il cuore in pace!
Ripeto: lo fa la Magpul, la mamma del fucile vero! Voi non paghereste 450 euro a mamma Colt se vi montasse una meccanica da ASG in uno dei suoi M4, con tanto di loghi SUOI(e non pagati) ? Altro che PTW!
E dajje con sta cina!!! Scusate, c'è qualche altro paese dove si produce meccanica da modellismo? Sappiamo che anche Marui fa produrre i pezzi in Cina, poi li assembla e controlla in giappone, quindi dov'è il problema? Non fanno forse anche gran parte del nostro Made in Italy?
Il problema sta in quanto si vuole spendere a produrre in Cina o ad acquistare i pezzi da fornitori cinesi! La qualità non è mai stato un problema, basta pagare!
