Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
e poi?
se guardate bene, il gearbox è diverso e sembra avere il culo asportabile...per noin parlare edlla gabbia motore.
il gruppo di scatto è proprietario e di conseguenza penso lo sia anche il cutoff...poi bisogne vederlo piu nel dettaglio, speriamo che qualcuno lo prenda e lo smonti per bene...
A meno di non usare una configurazione spinta non vedo perchè dovrebbe rompersi il gearbox, mi sembra realizzato molto bene.