Pagina 40 di 59 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 581

Discussione: MagPul - Masada... ASG dalla stessa MagPul!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

vi dico,il punto dolente dell'A&K è il gearbox,che è una merda,non venitemi a dire che non è malaccio,è una merda e basta.
    Ma al massimo uno ci mette un gb G&P da 7mm,sposta ciò che ha da uno all'altro e bon,ha ul fucile perfetto,molto ben fatto.Perchè il resto dell'aA&K è perfetto,il gruppo hu NON ha la minimissima perdita,le plastiche sono da sbavo per un cinese,i metalli lavorati al cnc pure...

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    vi dico,il punto dolente dell'A&K è il gearbox,che è una merda,non venitemi a dire che non è malaccio,è una merda e basta.
    Ma al massimo uno ci mette un gb G&P da 7mm,sposta ciò che ha da uno all'altro e bon,ha ul fucile perfetto,molto ben fatto.Perchè il resto dell'aA&K è perfetto,il gruppo hu NON ha la minimissima perdita,le plastiche sono da sbavo per un cinese,i metalli lavorati al cnc pure...
    Si può anche pensare di mettere un gearbox già assemblato di marca systemosa....gli si mette poi lo spingipallino base...mah

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

naa..non ne vale assolutamente la pena,son spessorati da culo e costano uno sproposito giusto per il marchio...
    poi se a uno piace spendere,i soldi son suoi ovviamente
    consiglio: gb G&P da 8mm e bon,come selector plate usate quello G&P che è compatibile al 100%(ve lo assicuro,c'è l'ho sul mio),del resto ingranaggi e meccanica va bene anche la A&K,non è il massimo ma non è nemmeno da buttare,insomma:50 euro e siete a posto,ovviamente se avete la manualità.Poi ultimamente mi sono capitati degli A&K con molle da 90 dentro

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

Ciao Molotov. Io avevo uno dei primi a&k, quelli senza nessuna scritta. Il gb ha retto molto bene le lipo 12v in configuraz di serie. Il miglior fucile che abbia mai avuto. Mortacci a me che l ho dato via..

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Io i piatti del gearbox ho ancora quelli...ma ho la versione con le scritte bianche. E ci uso delle comuni 9,6 ni-mh

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

boh non so,il mio sgranò dopo mezzo caricatore con la 11,1,e c'è da dire che l'avevo rispessorato e reingrassato da dio...
    va a culo a quanto pare

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Nel mio il nottolino del delayer non era fermo e passava di la con conseguente rischio di mangiare il centrale, cambiato con un settore golden Bow bello tamugno e fermo e girava da dio con il suo pistone che mi ricordo aveva la testa dedicata. Il motore ha dato tanti crucci: dapprima ha perso il grano del pignone che è stato ridotto in polvere dalla terna, poi ha rallentato di colpo: tolto non girava più se non con una 12v ed anche così gira pianissimo, messo un Magnum systema e siamo sui 22 bb\sec , tutto originale tranne il selettore che è però sempre low cost (e molla e guida che è stato un must)

Spina
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

novita' per l'acr pts?
    uscira'? funzionera' qualcuno ha visto il GB???

Spina L'avatar di djleox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si che uscirà, anche se ho letto che il primo stock è già tutto in pre-ordine, per avere un masada ora si parla di fine settembre-inizio ottobre

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao ragazzi, è in pre order da WCG

Pagina 40 di 59 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpull

2

3

6magpul4Masada*magpullhttp:www.youtube.comwatchv=ZhRW7ThADBAscorpion8020http://www.softairmania.it/threads/117413-MagPul-Masada...-ASG-dalla-stessa-MagPul!/page28armysport8centauri
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.