Pagina 2 di 59 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 581

Discussione: MagPul - Masada... ASG dalla stessa MagPul!

  1. #11
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    ho tradotto meno di unv terzo poi' mi sono rotto le palle ed ho usato un traduttore.
    la differenza le leggerete ma almeno il senso si capisce:

    qui ci sono i dettagli che tutti vogliono sapere:
    • tutto il reciver e’ cnc'ed ricavato da un blocco di alluminio billet 6.061 (non stampato !). il reciver superiore continua nella guida superiore creando una slitta ininterrotta picatinny top. la lavorazione cnc è splendida e impeccabile.

    • due paramani facoltativi : uno polimero e uno in alluminio cnc' 6061 aluminum block), che possono essere scambiati velocemente tra i loro.

    • due stock a scelta : un calcio pieghevole e di una scorta fisso che possono essere veloce scambiati. lo stock fisso ricorda l’ ubr magpul. il polimero dupont utilizzato in questi due calci sono fenomenali. preso direttamente da magpul pts, il polimero è ampiamente considerato uno dei polimeri migliori disponibili sul mercato commerciale / industriale ovunque.

    • outher barrel definitely 11,5 "e 14,5" di barrel , e forse in seguito a 18 "barrel spr. tutte le canne sono tool-less rapido cambiamento . smontaggio rapido proprio come nella controparte rela stell e molto solide . ogni canna ha la sua camera hopup propria che è completamente racchiusa all'interno del gruppo .

    magazine • compatibilità: compatibile con tutti gli standard 5,56 mags aeg (tm spec come la maggior parte aeg mags m16 sono) e, ovviamente, magpul pts pmags.

    • 5,56 millimetri (stile ar) o 7,62 millimetri (stile ak) quick swap assemblee lower! sì avete letto bene, proprio come sull’ arma vera. l'acr ha un gbox g36, con modificato il motore direttamente collegato al box tramite un disegno in gabbia. si tira un pin, il tutto sgancia il ricevitore più basso dal ricevitore superiore. si tira un altro pin, il gear intero + motore può essere tirato fuori il ricevitore 5,56 inferiore, e il gear viene via l'acr di 7,62 ricevitore inferiore. spingere il perno nuovamente a bloccare il cambio in posto, agganciare il ricevitore 7,62 inferiore sul ricevitore superiore, bloccare il perno ultimo per rimontare il fucile , e siete pronti per partire!! alcuni connettori della batteria potrebbero essere da scollegare e ricollegare durante questa procedura (non ricordo esattamente), ma lo smontaggio del lower è stato rapido e indolore.

    • 7,62 magpul pts riviste polimero stile ak. perché l'acr pts è un po 'unico nel design, non potevano fare resoconto swap 5.56/7.62 ricevitori più bassi e hanno la pistola compatibile con la tm spec ak riviste aeg già presenti sul mercato. come risultato che hanno fatto la propria 7,62 midcap polimero ak stile che probabilmente avrà una capacità di 150 bb. queste riviste saranno effettuati da un smokey, polimero leggermente chiaro in modo da poter vedere giri quanti hanno lasciato, e tuttavia non sarà, ovviamente, guardare come si sono bbs in là per un giocatore di pari livello (così sarà, ovviamente, non sembrano un giocattolo). dopo aver utilizzato king arms 'replica lancer riviste midcap, io sono personalmente molto entusiasti di riviste fumo chiaro polimero. il prezzo è ancora da determinare. probabilmente en pari con il pmags regolari.

    • primavera quick swap aeg: rimozione di una vite nella parte posteriore del cambio consente di accedere direttamente alla primavera del cambio di aeg per uno scambio di resoconto di una molla di tua scelta, senza la necessità di smontare il cambio stesso. i * credo * che non ha dovuto prendere il cambio di ricevitore più bassi. bastava far scorrere lo stock off per accedere ad esso.

    • l'interno sono robusti e sono modificati a proprio disegno magpul pts's. l'fps di default sarà 350fps con 0,2 g bbs. tuttavia, a seconda che le navi di paesi pistola, i vari distributori riceverete una risposta acr con un fps che rientra nei limiti legali consentiti del paese. quindi, se siete nella ue da qualche parte e acquistare una risposta acr direttamente da un negozio online di hong kong piuttosto che un distributore locale, non sono sicuro se l'archivio di hk si stabilisce il grado di pistola per voi. detto questo, non devono pagare a molto se hanno fatto le qualità che ... mettere una molla più morbida nella pistola prende pochi secondi.

    • front cablata. wired nella parte anteriore in paramano. può non ricordare esattamente ciò che la capacità di stoccaggio delle batterie è stato. raramente mi prestare attenzione a dettagli che oggi come io uso solo lipos ora. e 'sicuramente aveva spazio per più di un semplice lipos però.

    • 14 millimetri in senso antiorario threads. mi sembra di ricordare che le navi con una gabbietta regolare o flashhider stile phantom. qualunque sia la reale navi con acr è ciò che il magpul pts acr sarà disponibile con.

    • la maggior parte versione aggiornata del acr: l'acr è passato attraverso un sacco di cambiamenti in quanto il masada è stato sviluppato. in particolare la riscossione di gestire la posizione è stato spostato in avanti per evitare interferenze con l'ottica e la manipolazione dei tariffazione maniglia. tutto ciò che dovrebbe essere ambi-destri è in acr pts.

    • colpo di gas back capace. già in fase di sviluppo, che hanno progettato il magpul pts acr in modo che il sistema gbb stanno progettando scenderà a destra nella pistola dopo aver rimosso il cambio + assemblaggio del motore. le parti gbb arriverà più tardi e non saranno disponibili immediatamente, a rilasciare l'acr è ... ma sono quasi finito con la progettazione. penso che la più importante è tenere le riviste. e prima che qualcuno si chiede, non so se sarà come qualsiasi degli attuali sistemi di gbb sul mercato oggi. e 'più probabile sarà simile al sistema di wa a seconda di come è stato descritto.

    • tre colori: l'acr sarà disponibile in magpul fde, nero e verde fogliame.

    • un prezzo relativamente competitivo: msrp us $ 450. il magpul pts acr nella sua configurazione di default di vendita al dettaglio (14,5 "a botte, handguard polimero, stock fisso) avrà un prezzo consigliato di vendita al dettaglio di circa us $ 450. il prezzo è fluttuante adesso come dupont (il fornitore polimero) sta aumentando le proprie spese in modo drammatico. circa un mese prima era 350 dollari, ora è più vicino a 450 dollari in funzione dei prezzi dupont polymer. erano delibera di avere una versione definitiva che ha avuto un calcio pieghevole, invece dello stock fissi, tuttavia a causa della complessità dello stock di pieghevoli e costi nella produzione di loro ... che l'acr esattamente la stessa, ma con il calcio pieghevole invece farebbe aumentare il prezzo consigliato di circa 100 dollari. così, per ora, sono probabilmente andando a vendere la configurazione di default con il brodo fisso (che in realtà mi è piaciuto molto ( assomiglia molto alla ubr) e preferito su quella pieghevole) a $ 450 msrp stimato. tutti gli accessori: il calcio pieghevole, canna assemblee separate, metallo inveì handguard, 7,62 millimetri ricevitore più bassi (che sarà disponibile con tre delle pts 7,62 polimero midcap), e pezzi di 7,62 midcap, saranno tutti venduti separatamente e saranno tutti disponibili allo stesso tempo la liberazione del acr. (il gas blow back parti arriverà più tardi). quando è stato chiesto quanto costerebbe di avere un pacchetto in cui un cliente può acquistare l'acr con tutti gli accessori di cui sopra in una scatola, che ha stimato il costo può essere di circa $ 750. sì, non a buon mercato, ma, gesù, vorrei cadere così tanto in un battere il cuore per tutto quello che ho visto lì . questo è senza dubbio l'arma più tecnologiche airsoft io abbia mai visto e / o detenuti. ho pagato molto di più per le pistole, che non rientrava nell'ambito di un centinaio di metri di qualità questa pistola e espandibilità in termini di funzionalità.

    • data di pubblicazione: sarà prima della fine dell'anno. avranno a disposizione modelli di produzione presso il las vegas shot show in gennaio. essi dovrebbero essere presso i rivenditori airsoft da questo natale. quello che ho tenuto è stato il loro prototipo finale. gli stampi sono stati finalizzati e approvati. la produzione è imminente. essi possono, infatti, hanno già iniziato.

    quindi, in sintesi: magpul pts acr = awesomeness, circa us $ 450 (msrp), disponibile entro la fine dell'anno, carico di accessori butt awesome.

  2. #12

  3. #13
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Oct 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ho appena comprato il mio masada (a&k) accidenti

  4. #14
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    grazie della traduzione!

  5. #15
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    sara convertibile in gas blow back grazie ad una semplice sostituzione del gearbox di serie con uno apposito aftermarket...sti gran cazzi!

  6. #16
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    de nada.

  7. #17
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ma si parla di soli gusci o c'è anche un po di meccanica?

    @ caligola...troppo lungo da leggere...c'è il milan da seguire...

  8. #18
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    ma si parla di soli gusci o c'è anche un po di meccanica?

    @ caligola...troppo lungo da leggere...c'è il milan da seguire...
    e da quando la meccanica e' un problema per te ??

  9. #19
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello lo voglio!!!!!!

  10. #20
    Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    728

    Predefinito

    5.56mm (ar style) or 7.62mm (ak style) quick swappable lower assemblies!!! yes you read that right, just like on the real gun.??!!??

Pagina 2 di 59 primaprima 12341252 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpull

2

3

6magpul4Masada*magpullhttp:www.youtube.comwatchv=ZhRW7ThADBAscorpion8020http://www.softairmania.it/threads/117413-MagPul-Masada...-ASG-dalla-stessa-MagPul!/page28armysport8centauri
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.