edit: ho eliminato tutto finché non avrò foto serie, a 3 anni di distanza le foto dei mezzi plasticoni sul letto mi fanno rabbrividire non poco![]()
edit: ho eliminato tutto finché non avrò foto serie, a 3 anni di distanza le foto dei mezzi plasticoni sul letto mi fanno rabbrividire non poco![]()
Ultima modifica di Dinger; 04/08/2012 a 00:41
certo che delle foto più schifose non ne avevo viste da un pò di tempo in qua...
fallè la mattina,quando c'è più luce,i cellulari senza flash vanno usati quando c'è molta luce nella stanza,infatti quando fai le foto apri finestre,tapparelle...tutto.
e falle a modo,non una girata e una ok...
ciauz![]()
lo so fanno letteralmente pena ma mi vengono tutte cosi e sono foto fatte comunque sotto la luce
azz...non hai una fotocamera di qualcuno da farti prestare?anche se ne fai una con tutto insieme va bene lo stesso...basta che si vedano meglio di cosi...
dovrei avere una fotocamera digitale in giro per casa ovvero ce l'ho ma su 4 digitali che ho 3 non so come funziona per scaricare le foto
foto terribili, l'ak però è molto carino
foto veramente terribili, topic praticamente inutile così.![]()
domani pomeriggio la macchinetta è carica e dovrei riuscire a mettere le foto. stanchezza permettendo dopo la giocata!