Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Probabile motore Cotto!e problema ingranaggi!

Spina L'avatar di Sberla-Rulez
    Club
    non affiliato

Angry Probabile motore Cotto!e problema ingranaggi!

premetto che mi sono letto mille topic ma non ho trovato una risposta certa!
    allora, un bel giorno decisi di motare tutto in una volta sul mio ak beta gb una terna ingranaggi higspeed element,mosfet bracking e motore ca higspeed,il tutto spinto da una batt 8.4 3300....e a montaggio finito......non va una mazza,ho pensato alla batt scarica e ho provato con una 9.6 appena caricata,si muoveva ma si bloccava il pistone,smonto e rimonto una vita di volte rispessorando e cercando di mettere tutto a posto,tipo altezza motore e robe che si fanno di solito ma niente,sempre lo stesso risultato,motore e batt bollenti!
    alla fine ho abbandonato la via dell highspeed e ho rimontato tutto normale!é possibile che fosse la molla troppo pesante da tirare per il rapporto degli ingranaggi(mollaoriginale gb)?
    altra cosa,in questi giorni ho deciso di rimontare il motore su un altro fucile e cosa succede....da smontato frulla tranquillo ma appena lo monto non da segni di vita,non lo sento neanche sforzare(la vite di regolazione è al minimo)!devo buttarlo?è cotto?

grazie anticipatamente dell attenzione!

Spina L'avatar di L For LUCA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

probabile che, essendo hs, non riesca a muovere i molloni e magari uno spessoramento non adeguato.

intanto aspetta il parere degli esperti.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora forse sulla configurazione hs il problema non era la molla ma magari il motore che forse era cotto.

se hai tempo e voglia rimetti gli ingra hs e prova a farli girare con un motore nosrmale che sai per certo che funzioni.
    se cosi funziona allora era il motore andato.

poi per la molla, se puoi, prenditi una sp100, risultato garantino...

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

o modify 90 o 100 anche con queste 2 molle hai un risultato più che garantito.

Spina L'avatar di iceman.domina
    Club
    Team Ariete SoftAir - Genova

Predefinito

domandone in controtendenza:

che pistone monti e su che tipo di gearbox????

il calore sprigionato da batteria e motore evidenzia un attrito/bloccaggio che impedisce il ciclo del gb........

alcuni pistoni non sono adattabili a tutti i gb.....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ha detto che ha il gear originale mai aperto...ergo....

Spina L'avatar di Sberla-Rulez
    Club
    non affiliato

Predefinito

li montavo con il pistone originale jg...comunque appena riesco riprovo a rimontare con motore originale e un molla da 90....chissa magari funzia....e dopo...piu pallini per tutti

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

se hai un tester prova a misurare la tensione che arriva al motore.potrebbe non essere sufficente ad alimentare quel mostro che hai montato.soluzione? rifai l'impianto elettrico con cavi più grossi.jano

Questa pagina è stata trovata cercando:

sottopotenziato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.