Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: m4 dboys sottopotenziato

Spina L'avatar di Mcip
    Club
    Non affiliato

Predefinito m4 dboys sottopotenziato

salve a tutti, premetto che stò ricominciando ora l' attività dopo 4 anni di stop quindi sono parecchio arrugginito.....

sono entrato in possesso di un m4 dboys al quale ho ptrovveduto a cambiare:
    -molla , con etabeta 1j
    -boccole , con element piene da 7mm
    -gommino hop up con uno systema
    -spessoramento e tenuta aria ( tiene perfettamente, giusto un filo dallo spingipallino ma nulla di che )

alla prova al cronografo ( xcortech 3200 ) mi segna un infimo 42 m/s, quando va bene tocca i 50.
    ho già smontato e rimontato il tutto 3 volte ma niente!!

qualche suggerimento??

grazie

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

se il gruppo aria tiene, controlla il gruppo hop-up magari sfiata.

oppure se il gruppo hopup tiene controlla che l'accoppiamento hopup spingipallino funzioni correttamente,

Spina L'avatar di Mcip
    Club
    Non affiliato

Predefinito

appena finito di rimontare per l' ennesima volta......
    nada
    il gruppo hu di per sè non sfiata, tuttavia ho trovato molta difficoltà sia ad estrarre che a reinserire la canna e il gommino, pure spruzzando con abbondante silicone...
    mi sà che ordino un gruppo nuovo... ca può andare o meglio systema?

Spina L'avatar di Mcip
    Club
    Non affiliato

Predefinito

p.s. aggiungo che ogni 1o- 12 copli ( anche in full auto ) un colpo non parte, la meccanica si sente che sforza e al colpo successivo ne partono 2

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

fortunato si non aver ancora sgranato allora...
    hai verificato che lo spingipallino entri bene nell'hu...anche se, secondo me, il problema è proprio la t che resta troppo distante dal gearbox.
    nel gearbox la t entra bene, c'è la molla per farla stare in posizione?

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

quoto tex... anche per me è l'allineamento della t hop up col gearbox....

Spina L'avatar di Mcip
    Club
    Non affiliato

Predefinito

abemus papam!!!!!!!

ho smontato per l' ennesima volta il ciufile, stavolta pezzo per pezzo, vite per vite, gusci e outer barrel compresa e.......sorpresa! la finta canna di recupero del gas era invilata di un centimetro di troppo nei gusci, premeva sulla molla di contrasto della t e la mandava fuori asse, inpedendo lo scorrimento corretto dello spingipallino e il corretto caricamento dei bb!!!!!!! ora è a 1,01 gli faccio un poco di rodaggio e poi valuto se tagliare la molla.

grazie infinite a tutti per i consigli

se becco il cinese che l' ha montato lo smonto

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

ciao guarda anke io ho un m4 dboys e so di che prob parli.. a un mio amico è successo uguale anke lui dboys .......a me il fucile è arrivvato perfetto nn ha un prob dopo 8mesi di vita,ma il mio amico appena comprato risultava il tuo stesso prob....verifica che la t dell hop up sia in linea con lo spingipallino....se il prob persiste ti consiglio vivamente di cambiare tt....systema o ca vanno da dio.....

Spina L'avatar di Mcip
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ulteriore problema: provato con il suo caricatore e con 3 marui la potenza si attesta attorno al joule (+ o - 0,1 ) , usando caricatori di marca ignota ( non sono marchiati credo jong gong, presentano il foro per la chiavetta ) la potenza scende a 0.8 . ho accorciato la molla del dentino che blocca i pallini pensando che la sua durezza eccessiva mandasse fuori asse qualcosa ma non è cambiato nulla . ho controllato le quote del caricatore e sembrano ( condizionale d' obbligo ) corrette.
    mi sa che il mio fucile sia schizzinoso.....idee??

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcip Visualizza il messaggio
    ulteriore problema: provato con il suo caricatore e con 3 marui la potenza si attesta attorno al joule (+ o - 0,1 ) , usando caricatori di marca ignota ( non sono marchiati credo jong gong, presentano il foro per la chiavetta ) la potenza scende a 0.8 . ho accorciato la molla del dentino che blocca i pallini pensando che la sua durezza eccessiva mandasse fuori asse qualcosa ma non è cambiato nulla . ho controllato le quote del caricatore e sembrano ( condizionale d' obbligo ) corrette.
    mi sa che il mio fucile sia schizzinoso.....idee??
    mmmm un rialzo della meccanica del caricatore?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sottopotenziato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.