Visualizza i risultati del sondaggio: Quanti club hai passato?

Chi ha votato
275. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gioco da 1-2 anni

65 23.64%
  • Gioco da 3-4 anni

60 21.82%
  • Gioco da 5-6 anni

41 14.91%
  • Gioco da 7-8 anni

24 8.73%
  • Gioco da 9 o piu' anni

61 22.18%
  • Ho giocato con: 1 club

122 44.36%
  • Ho giocato con: 2 club

80 29.09%
  • Ho giocato con: 3 club

32 11.64%
  • Ho giocato con: 4 club

11 4.00%
  • Ho giocato con: 5 o piu' club

1 0.36%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 92

Discussione: In quanti Club hai vissuto?

Spina L'avatar di fosforino
    Club
    commando leonessa

Predefinito

gioco da 1 anno in un clab in modo serio prima tanta voglia ma in modo amatoriale tra amici direi..

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Talking

hhuumm,vediamo, ho iniziato nel 1985/86 in sfizzera,poi per avvicinarmi trovai un club a cuneo(001 splash contact)da me erano 110km ogni domenica mattina!!!!!poi nacque il phoenix e fui uno dei primi ad entrare(tessera n°007) rimasi per un7/8 anni con loro,forse più,poi per motivi familiari ci fu una stasi,non fermo ma quasi,dopo con gli skorpion di ivrea,a seguito uscito e fondato con altri ragazzi la legio canavesana, ed infine uscito dal club(ero pure il presidente) fondammo con allen ed altri misteriosamente spariti qualche mese dopo il graos dove sono tuttora!!!!!!son anche passati alcuni annetti dall'inizio, però mi fà ancora divertire e piacere giocare,lavoro permettendo ultimamente!!!!!!!!resta sempre vivo il ricordo del primo full auto,il mito mpl a gas ed elettrico!!!!!!!!
    Ultima modifica di Istrice; 28/10/2009 a 22:37

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io gioco da 4 anni all'incirca, e ho giocato solo in 2 club, iniziai con la swat, le prime esperienze dopo qualche mese mi allontanai per riprendere solo qualche mese più tardi con amici fondando il club sas, del quale sono un membro fondatore.
    il mese scorso per motivi personali, voglia di cambiare,e di apprendere da gente diversa nuove cose, sono tornato ad essere swat:d

in tutto questo sia sas che swat sono tuttora persone con cui trascorro molto tempo tra comitiva,scuola e amicizie quindi posso dire che prima di tutto queste 2 squadre sono gruppi di amici e alcuni di loro fratelli!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iena Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wggmatte Visualizza il messaggio
    ho iniziato per scherzo nel 1992 nelle fila del wgg prato e tutt'ora sono nel solito club , e ci rimarro fino a che riusciro' ad imbracciare qualsiasi cosa spari bb .

ps: se nel 92 sapevo che gente come veleno giocava a sto' gioco mi sarei dato all'hula hop
    pagherei qualsiasi cifra per vederti fare l'hula hop...ahahahah
    ma posso dire che in tutti questi anni ti ho visto fare ben di peggio

Spina L'avatar di Moscardo
    Club
    Sneaky Legion

Predefinito

gioco dal 2003,nel 2005 mi sono iscritto nel club nel quale gioco tuttora.domanda di rettifica a tex zen: dunque siamo iscritti nello stesso club,io dal gennaio del 2005 e tu da ottobre 2005,quindi io gioco da piu di 6 anni 4 dei quali nell'ultimo club,come mai dunque dici di giocare da 8-9 anni nello stesso club?

Spina L'avatar di spina-s.o.s.
    Club
    S.O.S.

Predefinito

il mio primo anno a 15 anni con gli 299 di modena
    poi ai 16 ho giocato con 1 sezione che si e' sciolta da 299 che si e' fatta chiamare fenis resurecta...poi adesso all'alba dei 17 si e' sciolta e mi sono unito con gli hellraisers sempre di modena anche loro....dell'ultima squadra sono molto soddisfatto

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spina-hellraisers-modena Visualizza il messaggio
    il mio primo anno a 15 anni con gli 299 di modena
    poi ai 16 ho giocato con 1 sezione che si e' sciolta da 299 che si e' fatta chiamare fenis resurecta...poi adesso all'alba dei 17 si e' sciolta e mi sono unito con gli hellraisers sempre di modena anche loro....dell'ultima squadra sono molto soddisfatto
    per i 18anni hai già scelto il prossimo club???

comunque scrivi con lo stesso carattere degli altri per favore!!!

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di oldav
    Club
    gauntlet softair club

Predefinito

gioco da 15 anni e sempre con lo stesso team!

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

compiuti i 18 anni, nel 2005 ho iniziato a giocare nel 22° sas rescue team
    oggi, 22 anni, gioco ancora con i miei fratelli.

Spina L'avatar di FEZ LGM
    Club
    LGM

Predefinito

ho iniziato 9 anni fa (mi pare) negli lgm.

non ho mai neanche sentito la necessità di cambiare, fortunatamente non abbiamo avuto dei grandi scossoni dirigenziali, x il resto cambiano tanti giocatori ma la vecchia guardia è unita più che mai.

ah già,
    gli lgm saranno sempre casa mia.

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

quanti

hellraisers

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.