gioco da quasi 2 anni con un solo club
Gioco da 1-2 anni
Gioco da 3-4 anni
Gioco da 5-6 anni
Gioco da 7-8 anni
Gioco da 9 o piu' anni
Ho giocato con: 1 club
Ho giocato con: 2 club
Ho giocato con: 3 club
Ho giocato con: 4 club
Ho giocato con: 5 o piu' club
gioco da quasi 2 anni con un solo club
gioco da quasi 3 anni ed ho cambiato un club, da marvi sat a thunder force, putroppo a causa del "quasi" scioglimento e qualche divergenza di idee con il primo.
ma devo dire che è stata quasi una fortuna grazie al mare di bellissime esperienze fatte con il secondo e delle diverse amicizie instaurate![]()
Ultima modifica di potter63; 21/10/2009 a 10:33
nato negli sharks, club molto "intimo", quindi senza grandi uscite o partecipazioni a tornei...diciamo che era un buon piccolo club ma molto chiuso in se stesso. un anno e mezzo fa ho fondato i lupi del tigullio assieme ad hurricane e direi che le cose sono parecchio parecchio parecchio cambiate...tornei, co.re.li., amichevoli a manetta, corretta gestione del club sotto tutti i punti di vista (assicurazione, modulistica, consiglio direttivo sempre presente,ecc..).
direi/spero di essere arrivato al club finale...oltre che giocatori ho trovato anche degli amici...la cosa più importante a mio avviso.
gioco da piu' di 3 anni, 2 club cambiati (il primo è passato agli i.r.g.)
io sono cira 2 anni che gioco, e ho cambiato 2 club, anche se cambiato e un parolone, prima eravamo un grupo unico, poi dopo per vari problemi usciti con il direttivo ci siamo divisi e abbiamo fatto un nuovo gruppo ma sempre fatto di gente che gia giocava insieme...
gioco dall'inverno del 1990...sempre nello stesso club, di cui sono socio fondatore e attualmente vice-presidente!!
non ho mai sentito la necessità di cambiare club!!
vado per i due anni sempre con lo stesso fottuto gruppo di fottuti![]()
gioco da poco più di un anno, sempre nel mio team![]()
gioco dal 1995, il primo storico club si è sciolto, adesso sono al 2° club.
gioco dal 90, sono uno dei fondatori di questo club,credo che non cambierò mai "bandiera"!!!
semper fidelis![]()