ho cambiato 3-4 club ma sinceramente prima di diventare socio affiliato...il motivo erano le incomprensioni e le proprie definizioni di softair e tutto quello che comporta...
Gioco da 1-2 anni
Gioco da 3-4 anni
Gioco da 5-6 anni
Gioco da 7-8 anni
Gioco da 9 o piu' anni
Ho giocato con: 1 club
Ho giocato con: 2 club
Ho giocato con: 3 club
Ho giocato con: 4 club
Ho giocato con: 5 o piu' club
ho cambiato 3-4 club ma sinceramente prima di diventare socio affiliato...il motivo erano le incomprensioni e le proprie definizioni di softair e tutto quello che comporta...
5 anni
iniziato con un gruppo di 8 amici, mai diventati associazione o cosa seria, che si è sciolto (ci trovavamo in 2/3 gli ultimi periodi causa clamorosi pacchi)
poi felice volpe del deserto
Ultima modifica di VOLPE-WHITE; 21/10/2009 a 17:34
ho incominciato nel 1993 con il 1° club(equipe d'action) dopo un periodo di inattivita' mi sono riscritto ad un 2°(werevolwes) per poi ritornare al 1°(elfi) nato dalle radici dell'equipe
gioco dal 92/95 omega team(non quello di spettro e colby) il cannon fodder degli ancor piu vecchi swamp rat, poi da sempre iscritto nei wildbirds bologna...e credo che sarà anche l'ultimo club di cui farò parte.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
iniziato nel '94 con l'equipe d'action di pontedera, nel '97 ho fatto parte della scissione che ha dato vita agli elfi (mi vanto di essere quello che ha dato il nome al club...!), ho abbandonato l'attività nel 2001 per poi tornare sui campi nel gennaio 2008 insieme alla mia "banda di fratelli".
morirò da elfo
6 anni, prima nei san lorenzo rangers(2 anni) poi mollato e insieme a altri 5 ex abbiamo fondato lo sfod dove gioco ancora, ne sono presidente e completamente assuefatto
ho iniziato quasi 9 anni fa, ho sempre giocato con i lupi di viareggio
gioco da 3 anni mai cambiato club, anche se si è scisso l'anno scorso, ma il gruppo maggioritario di cui faccio parte è rimasto saldo.
13 anni di attività! sempre e solo dark hawk di vittorio veneto!
se un malaugurato giorno dovessi, per qualche assurdo motivo, mollare il mio club... appendo l'm4 al chiodo!!
gioco da circa 8-9 anni,non ricordo esattamente,cominciato a giocare con gli 173 airborn ranger (non iscritto) poi passato agli angeli guerrieri.ad oggi c'è da definire il futuro del club.