Visualizza i risultati del sondaggio: Quanti club hai passato?

Chi ha votato
275. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gioco da 1-2 anni

65 23.64%
  • Gioco da 3-4 anni

60 21.82%
  • Gioco da 5-6 anni

41 14.91%
  • Gioco da 7-8 anni

24 8.73%
  • Gioco da 9 o piu' anni

61 22.18%
  • Ho giocato con: 1 club

122 44.36%
  • Ho giocato con: 2 club

80 29.09%
  • Ho giocato con: 3 club

32 11.64%
  • Ho giocato con: 4 club

11 4.00%
  • Ho giocato con: 5 o piu' club

1 0.36%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 92

Discussione: In quanti Club hai vissuto?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

gioco da 15anni ma per i primi 5 (dai 14 ai 19anni) andavo a giocare un pò con chi capitava!!!

paradossalmente mi sono iscritto al primo club nel 2000 quando mi sono arruolato e mi hanno spedito a brindisi dove ho conosciuto quegli animali del 22°sat!!!

il rapporto con loro è da subito stato fortissimo e nn ho avuto bisogno di cercare altri club a casa continiuando a farmi ospitare durante i periodi di lunghe licenze!!!

questo fino al 2004 quando mi sono unito ad un gruppo di amici che si staccava da un altro club ed insieme abbiamo fondato la phoenix sat...da quel momento ho la doppia affiliazione (come si può vedere sotto il mio avatar) dato che la grande distanza tra il mio posto di lavoro ed il mio paese natale impediscono dubbi sul "con chi gioco sta domenica?"!!!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ma rung Visualizza il messaggio
    gioco dal 98. sono entrato nel sat e finirò di giocare sat. passate due scissioni (mai vissute come traumi, ma come momenti di crescita, poichè hanno allontanato dal clubs persone che non condividevano il nostro modo di vedere il sa) e un distacco dal gttv. le divisioni/scissioni che siano sono parte integranti di tutte le vite associative, ed in genere aumentano la qualità (in una delle parti) e ne decretano l'oblio (non la fine) nell'altra.

i casi sono due tusco : o siamo gemelli separati alla nascita (e geneticamente lo troverei difficile da spiegare viste le dimensioni del sottoscritto) oppure bisogna che esci dalla mia testa.... la penso esattamente come te.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

dunque....
    incominciamo ad analizzare questo interssantissimo sondaggio:
    -quasi un terzo dei giocatori gioca da un'anno
    -c'è un notevole "buco" nella fascia dei 5-6-7-8 anni di gioco
    -i veterani "tengono botta"
    -quasi la metà dei giocatori rimane nel club dove ha incominciato(considerato che un terzo dei votanti gioca da un'anno è un dato da prendere con le molle)
    -comunque molti si fermano al secondo club,spesso secondo me creato da loro...
    -sono veramente pochi coloro che hanno cambiato 3 club o oltre

magari per ora il campione è ancora troppo basso per definire qualcosa di certo,ma la tendenza è questa:
    -molti giocatori giovani
    -molti veterani
    -manca una fascia intermedia,cosa che spesso si nota sui campi....

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

gioco da un anno e mezzo e il mio club ha appena passato um momento difficile causa pochi icritti e poca serità negli appuntamenti però io non o mollato e siamo ritornati alla grande...quindi non o cambiato nessun club anche se non gioco da molto tempo....

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

gioco da 7 anni ed ho cambiato la bellezza di 4 gruppi. ora sono in una squadra di amici molto affiatati e mi auguro di proseguire con loro per moooolto tempo.

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

gioco da quasi due anni, dopo 3 mesi di giocate con amici, sono entrato in un club, lasciato poi per diversi motivi
    ora mi trovo con le pecore nere, decisamente quello che mi aspettavo :d spero di andare avanti molto con questo club

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

gioco dal 2001, sempre nello stesso club del quale oltre ad essere socio fondatore sono anche il segretario.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di joker hellpig
    Club
    SoftAirForce

Predefinito

io ho iniziato a giocare con gli amici del paese, i quali per impegni vari hanno presto mollato, da allora gioco con la saf, ho vissuto non un vero e proprio scisma ma l'abbandono di molti iscritti tra i quali anche le alte cariche. adesso abbiamo un gruppo affiatato di cui sono tesoriere. attualmente non credo che cambierò club, ci tengo troppo, è come se fosse mio figlio....

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Sn4k3R69
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito

io sinceramente non mi ricordo da quando... ma facevo il secondo superiore e ora sto al terzo anno di università quindi direi 7 anni... ho cominciato perchè il mio gruppo di amici era identico alla mia squadra soft air e ci divertivamo così, giocavamo anche durante la settimana benchè non fossimo in regola perchè non c'era asd, non c'era asnwg, niente assicurazione ma i frati del convento intorno a cui giocavamo dicevano che eravamo "i soldati del signore" e venivano a provare le asg :d (veramente in squadra c'era solo un mp5 gli altri con la pistola a gas scarsa ^^). qualche volta ci appoggiavamo ad un club legalmente costituito vicino di cui faceva parte un amico, ma vuoi per le scarse risorse finanziarie, vuoi perchè non avevamo mezzi di trasporto non potevamo iscriverci ed il club era anche abbastanza lontanuccio...

dopodichè informandomi io ho voluto intraprendere la strada della legalità e alcuni dei miei amici non hanno apprezzato e si sono staccati perchè non intendevano il soft air come gioco organizzato ma solo come passatempo...

da allora abbiamo fondato una squadra che ha attraversato momenti difficili proprio agli inizi perchè non c'era abbastanza gente per fare qualcosa di serio ma non ci siamo dati per vinti e alla fine il lavoro è stato ripagato e siamo diventati un bel pò. successivamente abbiamo affrontato una scissione dovuta al fatto che qualcuno dei nostri la pensava diversamente dalla direzione, questi tizi se ne sono andati e ora alcuni non giocano più mentre uno, il solo che ancora gioca, è tornato "strisciando" dalla squadra... alla fine abbiamo deciso di riaccoglierlo.

ora siamo un ottimo club di 22 iscritti, tutti ragazzi under 25 e 1 di 43 anni :d
    tutto va ottimamente, pensiamo di dedicarci un pò di più al milsim anziché al "soft air trekking" come lo chiamo io... sono fondatore e vicepresidente da quando il club esiste e spero che miglioreremo sempre più.

non intendo lasciare il mio club mai.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

4 anni di gioco e un club solo che mi ha nutrito e mi ha fatto crescere...

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

quanti

hellraisers

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.