ciao a tutti! mi è stato dato da sostituire gli ingranaggi di un gearbox del g3 sg1...
per il gearbox no problem... ma per il rimontaggio del ciufile mi avanzano i seguenti pezzi in foto:
dove vanno? cosa sono? (è un marui).
grazie mille ragazzi!
ciao a tutti! mi è stato dato da sostituire gli ingranaggi di un gearbox del g3 sg1...
per il gearbox no problem... ma per il rimontaggio del ciufile mi avanzano i seguenti pezzi in foto:
dove vanno? cosa sono? (è un marui).
grazie mille ragazzi!
dimenticavo: non l'hoi aperto io...mi è stato dato gia aperto...
In attesa della conferma e-mail
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool mi erano avanzati gli stessi pezzi smontando e rimontando l'mc-51 a parte il selettore e i 2 pezzi in plastica. mai rimontatixd
allora li vedo il pezzo quello grande che va attaccato al reggimolla con la sua vite quella nera nello stesso pezzo va montato il rettangolino nero nella parte posteriore (no quella della vite) quindi verso il calcio poi hai la vite fine che va sul calcio per il cinghiolo
il perno con la leva di plastica è il selettore che va montato insieme ai 2 tondi di plastica mentre le altre 2 viti non ne ho idea
comunque per capire meglio vai qui https://www.softairmania.it/showthread.php?t=12045