Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Sto replicando un setup PMC, ma...

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito Sto replicando un setup PMC, ma...

ciao ragazzi,
    come secondo setup da pmc (il 1° lo sto sistemando ), volevo fare qualcosa del genere di low-profile:

(l'operatore a destra)

ma qualche dubbio c'è l'ho...
    ho gia il tattico (una replica dell'eagle) completo di:
    -3 tasche porta caricatori;
    - "pattina" per il montaggio di fondine sul tattico;
    - fondina in kidex nera per colt 1911 (so che li ha una glock )
    e ora arrivano i dubbi :d

• radio non se ne portano? ne ho viste parecchie foto con questo tipo di setup, ma non ho mai visto le radio...che dite, la piazzo dietro al tattico con una taschina insignificante?

• altra cosa, la pistola! se la portano dietro senza caricatori di scorta?

• quel "coso" che ha sul braccio sinistro, cos'è? un'ipod?

e visto anche che io ci giocherei d'inverno, cosa posso piazzarci al posto della polo a maniche corte? io sono un tipo freddoloso hehehe

aspetto ansioso dei consigli
    grazie mille!!

Spina L'avatar di WGB.Vandal
    Club
    Wgb1994

Predefinito

probabilmente sti tizi hanno lasciato un po di armamentario in macchina (tipo la radio) e probabilmente il lavoro non era considerato cosi pericoloso da doversi portare tante munizioni (valutazione sbagliata a giudicare dalla foto lol )
    la roba sul braccio mi sembra un porta tesserino, id card o cose simili

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

al posto della polo un maglione (nero)...se trovo la foto te la posto.

trovata:
    [img=https://img193.imageshack.us/img193/5278/pmcmaglione.th.jpg]
    Ultima modifica di Murdock90; 29/09/2009 a 14:20

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

• radio non se ne portano? ne ho viste parecchie foto con questo tipo di setup, ma non ho mai visto le radio...che dite, la piazzo dietro al tattico con una taschina insignificante?

• altra cosa, la pistola! se la portano dietro senza caricatori di scorta?

• quel "coso" che ha sul braccio sinistro, cos'è? un'ipod?
    sei andato a prendere una foto un po particolare :d

non è un mbss eagle ma uno strike plate carrier della bhi

anche se un mbss eagle va benissimo

si
    la radio se la portano , nei vari setup visti spesso la montano dietro, o agganciata al cinturone , o in macchina e viene a volte accompagnata da un bowman o peltor , ma è di uso piu frequente il classico ptt con microfono

stessa cosa

certo che han caricatori di scorta, ma son spesso montati su il "primo livello" quindi nel cinturone

è un id card
    anche se ne ho viste di tutti i colori , da chi ha l'id , chi ha l'ipod a chi ha il gps , scommetto che prima o poi ne becco qualcuno con una xbox360!!
    Ultima modifica di louen; 29/09/2009 a 14:26

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da murdock90 Visualizza il messaggio
    al posto della polo un maglione (nero)...se trovo la foto te la posto.

trovata:
    [img=https://img193.imageshack.us/img193/5278/pmcmaglione.th.jpg]
    bho, allora mi sa che ci piazzerò la mia camicia nera in taglio acu...

Quote Originariamente inviata da louen Visualizza il messaggio
    sei andato a prendere una foto un po particolare :d

non è un mbss eagle ma uno strike plate carrier della bhi

anche se un mbss eagle va benissimo

si
    la radio se la portano , nei vari setup visti spesso la montano dietro, o agganciata al cinturone , o in macchina e viene a volte accompagnata da un bowman o peltor , ma è di uso piu frequente il classico ptt con microfono

stessa cosa

certo che han caricatori di scorta, ma son spesso montati su il "primo livello" quindi nel cinturone

è un id card
    anche se ne ho viste di tutti i colori , da chi ha l'id , chi ha l'ipod a chi ha il gps , scommetto che prima o poi ne becco qualcuno con una xbox360!!
    ciao louen, il tattico so che è diverso, ma questo ho trovato :d
    l'ho anche visto addosso a qualche pmc
    ok per la radio, la piazzerò dietro!!
    per i portacaricatori pistola uso una belt normale e c'è li piazzo?
    ok, l'id card mi sa che si può anche saltare, era curiosità :d

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

ahhh, e se invece della belt con i portacaricatori ci piazzassi questa?

sarebbe comoda vista la mancanza di una utility sul tattico e sarebbe possibile infilarci i due caricatori nelle apposite tasche!!
    che dite? anche se kam mi diceva che le cosciali sono poco usate dai pmc...

e un'altra cosa, per l'acqua? loro sicuramente la lasceranno sulla jeep, ma io?
    se ci piazzo una borraccina piccola piccola?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

come si vede dalla foto il setup di questi due è minimale,ciò è dovuto probabilmente al fatto che il loro compito non prevedva di allontanarsi dal mezzo di trasporto o era di durata ridotta.
    naturalmente per noi che giochiamo,le necessità di spazio e "rifornimenti" aumentano,quindi prendi come spunto loro ma adatta il tutto al gioco che facciamo.
    una borraccia ed una utility ti servono di sicuro(acqua e pallini non bastano mai...),la radio idem.
    mi viene un dubbio....
    io mi vesto così per lavorare tutti i giorni(tattico a parte....).......

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

per quello che posso dirti:
    -la radio schiaffatela in una taschettina qualunque, sul cinturone, con l'auricolare che passa da sotto alla maglietta/polo/maglione/giaccone foderato in pelliccia
    -portati un camel bag (lo so loro non lo mettono perchè sul mezzo è scomodo, ma tu mezzo non ne hai)
    -prendi una utility, cosciale va bene
    -caricatori di scorta...fai come me, prendi dei portacaricatori tipo ipsc (tiro dinamico) e mettili o sul cinturone o proprio alla cintura dei pantaloni
    -la pistola (non lo hai chiesto ma io sono un rompicoglioni galattico) mettila o in una cosciale o in una da cintura...anzi meglio da cintura, fa più "civilian" e meno "issued"...lo so che lui è uomo e la tiene sul tattico, ma come ho detto lui ha il mezzo e tu no, e quindi a terra se perdi tempo a prestidigitare per fare estrazione incrociata si perdono secondi preziosi...senza contare che, a meno di non metterla bassa o molto di lato, la fondina fa spessore e quindi può dar fastidio, e se la si mette bassa o laterale si perde anche più tempo, e inoltre togliendo la pistola guadagni spazio utile sul tattico su cui infilare una utility (al posto o insieme alla cosciale)
    il problema è che noi siamo sfigati e incappiamo sempre nelle più sceniche foto di pmc con "mezzi", ma i pmc "appiedati" non pensano certo a mettere fondine su tattico o a lasciare radio, acqua e colpi in giro...e dato che noi non abbiamo nè i defender nè gli h3 ne la "tecniche", pensiamo come "appiedati" quali siamo
    ps se vuoi fare davvero scena, fatti una id card farlocca e mettitela sul braccio xd
    Ultima modifica di DonPatrono; 29/09/2009 a 15:42

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    come si vede dalla foto il setup di questi due è minimale,ciò è dovuto probabilmente al fatto che il loro compito non prevedva di allontanarsi dal mezzo di trasporto o era di durata ridotta.
    naturalmente per noi che giochiamo,le necessità di spazio e "rifornimenti" aumentano,quindi prendi come spunto loro ma adatta il tutto al gioco che facciamo.
    una borraccia ed una utility ti servono di sicuro(acqua e pallini non bastano mai...),la radio idem.
    mi viene un dubbio....
    io mi vesto così per lavorare tutti i giorni(tattico a parte....).......

mi sa che è l'unica soluzione, visto che i due sono leggerini!!

Quote Originariamente inviata da donpatrono Visualizza il messaggio
    per quello che posso dirti:
    -la radio schiaffatela in una taschettina qualunque, sul cinturone, con l'auricolare che passa da sotto alla maglietta/polo/maglione/giaccone foderato in pelliccia
    -portati un camel bag (lo so loro non lo mettono perchè sul mezzo è scomodo, ma tu mezzo non ne hai)
    -prendi una utility, cosciale va bene
    -caricatori di scorta...fai come me, prendi dei portacaricatori tipo ipsc (tiro dinamico) e mettili o sul cinturone o proprio alla cintura dei pantaloni
    -la pistola (non lo hai chiesto ma io sono un rompicoglioni galattico) mettila o in una cosciale o in una da cintura...anzi meglio da cintura, fa più "civilian" e meno "issued"...lo so che lui è uomo e la tiene sul tattico, ma come ho detto lui ha il mezzo e tu no, e quindi a terra se perdi tempo a prestidigitare per fare estrazione incrociata si perdono secondi preziosi...senza contare che, a meno di non metterla bassa o molto di lato, la fondina fa spessore e quindi può dar fastidio, e se la si mette bassa o laterale si perde anche più tempo, e inoltre togliendo la pistola guadagni spazio utile sul tattico su cui infilare una utility (al posto o insieme alla cosciale)
    il problema è che noi siamo sfigati e incappiamo sempre nelle più sceniche foto di pmc con "mezzi", ma i pmc "appiedati" non pensano certo a mettere fondine su tattico o a lasciare radio, acqua e colpi in giro...e dato che noi non abbiamo nè i defender nè gli h3 ne la "tecniche", pensiamo come "appiedati" quali siamo
    ps se vuoi fare davvero scena, fatti una id card farlocca e mettitela sul braccio xd
    ciao bello, come stai?
    si sono invertite le parti, prima ero io a dare consigli a te!
    -allora, la radio penso di metterla in cintura come dici te, magari con una taschina portaradio di quelle piccollissime!
    -per l'acqua anche io come te, pernso ad un bel camelback!! io bevo tanto e quindi la borraccia mi farebbe poco...
    -i caricatori di scorta pensavo di metterli direttamente nella utility cosciale che avevo visto!! ne ho una od e la trovo comodissima!
    -per la pistola invece, ho gia una safariland e una serpa (entrambe repliche) che adotto su altri setup, questo anche perchè quella da piazzare sul tattico la trovo molto comoda, anche perchè io non mi butto a terra
    figurati che mi hanno dato il nick di "baronetto" hehehehe

bon allora, aspetto solo di fare due conti e faccio l'ordine per le cose mancanti!!
    e poi ovviamente vi faccio vedere il tutto

saluti!!

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

grazissime roby, ma si ha sempre bisogno di qualcuno che ci consigli

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.