Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Occhiali PLANO in POLICARBONATO

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito Occhiali PLANO in POLICARBONATO

oggi in giro per negozi in cerca di un disgraziatissimo fusibile f24a 250v per il mio fucile ( il max che ho trovato è stato da 20) tra gli espositori vedo comparire un paio di occhiali protettivi molto belli.

eccoli: plano eye tech-line

dentro una custodia in plastica troviamo , gli occhiali , il laccetto con regolatore, istruzioni e catoncino a colori con specifiche dell'oggetto.

occhiali da lavoro con lenti totalmente in policarbonato consigliati per chi fa lavori di fresatura,foratura , etc....

ho scelto il modello a specchio così da avere anche una protezione dal sole, anche se fosse si righeranno prima.

sulla zona che poggia la fronte è stata applicata una piccola parte che permette la traspirazione tenendo staccati gli occhiali dalla fronte stessa e gommata per maggior grip.questo li rende antiappannanti o almeno così ho testato in movimento , ma se vi si alita sopra o si respira dentro una balaclava da fermi si appannano e come!
    dettaglio di questa placca nel disegno in 3^ foto e ancora qui:

il nasello è molto comodo anche lui gommato così come le astine che offrono un grip fantastico.

e adesso la prova balistica , ovvero , colpo singolo e raffica da distanza di 60 cm circa.

incastrato gli occhiali su di un cartoncino l'ho piazzato per prepararlo alla fucilazione:

temendo in frammenti sparsi per tutta la casa , mi son fatto il segno della croce ed ho iniziato a far ....plastica.....emmmm fuoco! :d

e.....mervaglia....non si rompono.

sulle lenti resta solo esternamente una piccola macchiolina di bianco lasciata dai bb , internamente e contro luce si vedono dei piccoli pallini.

questo è tipico del policarbonato,basta vedere anche video test di oakley per notare questa caratteristica.

quindi direi che data anche la linea moooooolto aggressiva e sportiva
    il costo esiguo di 12 euro
    il test superato a pieni voti

do il mio 10 e lode a questi magnifici occhiali :d

rep gradite e critiche accettate considerando che è la mia prima recensione.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

dicci come si comportano quanto ad appannamento . magari i trucchi del sapone possono aiutarti in questo.

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

ottimo! +rep per te

si trovano con lenti trasparenti?

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

killabees: appannamento , come ho già scritto nullo se in movimento , anche indossando una balaclava.
    da fermi si appannano ma appena ti muovi va via subito.
    ovviamente questo con la respirazione.

risultano ( da descrizione della casa madre ) antiappannamento per la sudorazione , ma di questo ti do conferma non appena ci gioco.

andysniper: grazie per la rep.
    si , si trovano anche con lenti trasparenti e costano qualche centesimo in meno con le stesse caratteristiche e design.
    come già detto ho scelto questi perchè comunque danno anche riparo dai raggi del sole come comuni occhiali da sole.

Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

ottimo!

per caso c'è la possibilità di cambiare le lenti una volta rovinate o sono fisse?

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

confermo la qualità di questa marca di occhiali in quanto da anni la uso pure io, ma il modello alligator, che ha le lenti chiare e antiappannamento. pagati se non ricordo male 16-17€.

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

andy: no , le lenti non si possono cambiare , ma ....se dovessero rompersi ( cosa improbabile ) o graffiarsi li cambio definitivamente , ......costano 12 euri..... :d

Luke'84
    Visitatore

Predefinito

anche io li ho comprati, ma il modello g33 a lenti trasparenti e anti-appannanti specifici per utilizzi in ambienti ad alta umidità. sul campo non li ho ancora provati ,ma ho provato sia ad alitarvi sopra, che a tenerli sospesi su una pentola di acqua bollente e....miracolo!!!!! non si appannano minimamente!!!! per la prova balistica anche io ho provato con una raffica di 0.20 a 92 m/s e confermo le piccole bozzette...domenica test sul campo!!!

Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

facci sapere che se superano il test un bel pensierino ce lo faccio..vicino a me c'è un "re merlino" per chi mi capisce..dite che li trovo?

Quote Originariamente inviata da luke'84 Visualizza il messaggio
    anche io li ho comprati, ma il modello g33 a lenti trasparenti e anti-appannanti specifici per utilizzi in ambienti ad alta umidità. sul campo non li ho ancora provati ,ma ho provato sia ad alitarvi sopra, che a tenerli sospesi su una pentola di acqua bollente e....miracolo!!!!! non si appannano minimamente!!!! per la prova balistica anche io ho provato con una raffica di 0.20 a 92 m/s e confermo le piccole bozzette...domenica test sul campo!!!

Luke'84
    Visitatore

Predefinito

siiii io li ho presi da castrobama () che appartiene sempre alla catena del re merlino....

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

19

2

occhialedasoleplano

occhiali

http:www.softairmania.itthreads117184-Occhiali-PLANO-in-POLICARBONATO

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.