salve, vorrei opacizzare il tubo del calcio crane..come posso farlo? cioè per renderlo grigio scuro... avete consigli? c'è chi dice che si può metterlo in varrecchina ma l'effetto come può essere?
salve, vorrei opacizzare il tubo del calcio crane..come posso farlo? cioè per renderlo grigio scuro... avete consigli? c'è chi dice che si può metterlo in varrecchina ma l'effetto come può essere?
non credo che la varachina potrebbe corroderlo e renderlo grigio, ti consiglio di verniciarlo .
la butto lì...il brunitore per armi vere non funziona?
mmm no non credo....avete presente i tubi dei calci crane della sistema? vorrei realizzare quell'effetto
scartavetra e poi passi con iltrapano e panno pasta abrasiva ! funziona.
ovviament quello sistema è ineguagliabile in quanto quell'effetto e dovuta alla brunitura . sembra tipo sfumato / arcobaleno come le macchie di olio che fanno le macchine nella strada
magari puo essere utile a qualcuno, vedete di stare attenti se decidete di farlo!
https://www.tiropratico.com/htm/brunitura.htm
veramente il tubo dei systema è acciaio, lucidato. nè brunito e ne nulla visto che sul'acciaio non è possibile brunire.
il systema anche a me non sembra brunito ma, come non si puo brunire l'acciaio....?
te che ne hai uno, potresti mettere alcune foto?
sui ptw si possono montare anche quelli veri giusto?
assolutamente non brunito, ma semplice acciaio inox, gli effetti di chiaro-scuro sono dovuti perlopiù alla lucidatura che non è, volutamente, uniforme.
per quanto riguarda il tubo recoil system è possibile benissimo montarne uno reale di m4lupo69 lo ha fatto e io c'ero
foto del tubo
![]()
Ultima modifica di Sabbia; 21/10/2009 a 17:17